COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Ragusa', Ragusa · Da Gennaio 2020
Ho 27 anni, adoro excel, faccio cose, vedo gente.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2021
Nome della Firma
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Buongiorno future spose, ormai il mio matrimonio è alle porte... i miei invitati mi hanno mandato un po di foto di quello che metteranno il giorno del matrimonio... il mio abito e semplice e liscio......
Ciao, future spose di maggio voi rinviate o avete ancora speranza? Avete un piano B?
Buongiorno a tutte ragazze! Vorrei aprire un sondaggio in quanto ho avuto pareri molto discordanti tra le mie amiche. Voi avete visto/vedrete l'abito del vostro FM prima del grande giorno oppure...
Ho partecipato al Topic di Anna
5 ore faHo partecipato a un sondaggio
16 ore faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
Ho partecipato al Topic di Anna
IeriGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie