Uhm...il “restauro” include: lampade (altrimenti sembro una morta), manicure/pedicure con shellac, pulizia viso, trattamento viso con maschera, LPG e massaggio relax 😅😅
Non so se si possono ritenere tali ma farò sicuramente manicure e pedicure, poi ovviamente depilazione, credo laminazione ciglia. Per il resto non ho mai fatto altro e ho una pelle piuttosto sensibile, questo mi spaventa un po', ho paura che a fare trattamenti nuovi vicino al matrimonio poi mi vengano reazioni o arrossamenti
Visualizza messaggio citato
No assolutamente! Devi farle in un posto fidato, perché ora stanno cominciando a farle un po’ tutti ma i risultati sono vari e disparati. Diciamo che vanno curate e bisogna starci un po’ dietro, ma basta solo abituarsi. Quando fai l’impianto ci metti più di 2 ore (se il lavoro è fatto bene), perché la tecnica è “one to one”, ossia una ciglia alla volta, su ogni tuo cigliò attaccano una ciglia finta di diversa misura e curvatura a seconda della posizione. Quindi è lungo. Bisogna fare refill ogni 3 settimane circa, perché le ciglia hanno un ciclo vitale di alcune settimane. Si possono tenere per alcuni mesi, anche 7/8, ma poi bisogna toglierle per un po’. La cura è semplice: una mousse apposita per lavarsi gli occhi e un pettinino per pettinarle la mattina e la sera. Niente sfregamenti occhi e quando ci si asciuga tamponare e non sfregare. Ci vuole qualche giorno per abituarsi ma poi davvero non le senti più. E sono bellissime, effetto naturale, e credimi se ti dico che sembri sempre in ordine e curata, anche senza trucco! Io le ho già fatte 2/3 volte, la zia del mio fidanzato ha un salone e ha fatto vari corsi, quindi le ho fatto da cavia alcune volte. Mi sono sempre trovata benissimo ad averle, e ora che non le ho più da due anni mi mancano!