Napoli, Napoli · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Napoli, Napoli · Da Novembre 2020
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2021
Ville matrimoni
Ciao a tutte, mi sposo il 19 giugno in un ristorante all'aperto, ma non mi è ancora chiaro se possiamo farlo o meno.. Si può andare al ristorante ma si possono festeggiare i matrimoni??? Aiutoooo
Leggo di tutto in queste ore ma di una cosa sono consapevole: pagheremo a caro prezzo noi sposi. Oltre al danno emotivo, danno psicologico alla fine faremo le spese anche di tutti questi rinvii. La...
Spose oggi mi ha chiamata il proprietario della villa, proponendo di fare il matrimonio a pranzo, sposo il 29 maggio... Quindi alla mia risposta è subito, quindi posso farlooo e mi ha detto si certo...
Ho partecipato al post di Arianna
1834 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faSposi...avete già prenotato la luna di miele,se si dove??? Noi ancora no, stiamo aspettando maggio per vedere se ci saranno novità...
Ho partecipato a un sondaggio
1835 giorni faCiao sposine, ci sposerete di mattina o pomeriggio? Io pomeriggio, andrò in location verso le 19 e poi dopo la torta andiamo in discoteca 💃🏻 😍
Gruppi generali
Ispirazione