Napoli, Napoli · Da Novembre 2020
- Sposa Abituale
- 652 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2021
Ciao a tutte, mi sposo il 19 giugno in un ristorante all'aperto, ma non mi è ancora chiaro se possiamo farlo o meno.. Si può andare al ristorante ma si possono festeggiare i matrimoni??? Aiutoooo
Leggo di tutto in queste ore ma di una cosa sono consapevole: pagheremo a caro prezzo noi sposi. Oltre al danno emotivo, danno psicologico alla fine faremo le spese anche di tutti questi rinvii. La...
Spose oggi mi ha chiamata il proprietario della villa, proponendo di fare il matrimonio a pranzo, sposo il 29 maggio... Quindi alla mia risposta è subito, quindi posso farlooo e mi ha detto si certo...
Ragazzi è uscito la bozza del decreto che andrà in vigore il 26 Aprile ma dei matrimoni neanche l ombra non vengono minimamente citati...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ragazze buonasera ho appena sentito al tg5 che dal 1 giugno si potranno fare i pranzi al ristorante al chiuso.... chissà..speriamo bene...!!se fosse così mi dispiace x le spose di aprile e...
Sono disperata. Nella bozza del decreto legge confermano il coprifuoco 22-05 e il decreto ha valore fino al 31 luglio. Purtroppo la mia location non mi consente di accedere prima delle 18.15 quindi...
E alla fine tutti i vostri desideri, tutte le vostre preghiere sono state esaudite.. 🥳🥳🥳🥂🥂🥂.. Forza ragazze é il vostro anno...a preparativi come siete messe?
Ciao a tutte ! Sono una sposa del 26 giugno , ho bisogno di un aiuto in merito ai documenti che necessito per il matrimonio in chiesa , io e il mio fidanzato apparteniamo a due comuni diversi e ci...
Ragazze, vi allego l'articolo de Il Sole 24 ore che è uscito oggi (20 aprile 2021): https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/aegrs7b Parla della proroga dello stato di emergenza fino al 31 luglio e del...
Quindi giorno 26 me le posso portare 100 persone a pranzo all'aperto o no? Per un po' di chiarezza a cosa dobbiamo fare riferimento?
Sino ad ora sono rimasta lucida e cautamente ottimista ma ora basta. Possibile che nessuno ne parli? Ho L’ impressione che gli eventi privati saranno gli ultimi che faranno ripartire e non vorrei...
Scusate ma io sto per esplodere. Post lunghino. Mi sposo l'8 maggio ma in accordo con la location vediamo se il 20/21 aprile esce questo maledetto protocollo, altrimenti rimandiamo al 29 maggio sempre...
Secondo voi è giusto che il parroco indichi esattamente a chi destinare l'offerta o dovrebbe essere una decisione personale?
Buongiorno sposine.. mercoledì abbiamo l’appuntamento con il parroco per fare il processetto.. dopo di ciò qual’è lo step successivo? Grazie mille in anticipo 😘❣️
Spose dopo la messa, in genere quanto dura il servizio fotografico degli sposi ??Una mezz’ora ?
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...
Buongiorno sposine, fra una settimana avverrà il mio matrimonio. Oggi pomeriggio ho appuntamento con il parroco per comunicargli la scelta delle letture. Ora però ho un dubbio che mi sorge: da questo...
Ciao sposine! Ormai mancano tre settimane al mio matrimonio e in questi giorni devo contattare il parroco per incontrarci e parlare delle letture. Mi ha chiesto di farmi già un'idea di quelle che...
Community! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Finalmente il nostro giorno è arrivato. 27/03/2021 ❤️ Il giorno più bello della nostra vita. Sposatevi ragazze, non abbiate paura. Ancje con meno invitati presenti ma abbiamo sentito tutta la...
Ragazze buongiorno, la mia regione fino al 21 aprile è in zona rossa.... Io giorno 21 dovrei fare la promessa..... Volevo sapere, in zona rossa si può comunque fare? Domani comunque andrò in comune ad...
Noi calabresi resteremo anche in zona rossa, avrebbero dovuto consegnarmi i mobili la prossima settimana, qualcuno sa dirmi se in zona rossa la consegna dei mobili e’ prevista ugualmente? O si blocca...
Ragazze ...ragazzeeee Vi siete mai fatte questa domanda? E se il giorno del matrimonio ho il ciclo? 🙄 a me preoccupa molto ..perché di solito sono a pezzi e ho l'umore a terra ,do di matto e...
Ciao a tutte, ho visto in vari post che molte di voi aspettano il 7 aprile, ma il DPCM non è stato già fattoe approvato?! Ci si aspetta qualche altra decisione per quella data? Quale?
Ragazze ho preso questo come secondo abito, per il taglio torta, però ho un dubbio sul colore: pensavo fosse bianco invece è color carne. Secondo voi si può ritenere un secondo abito da sposa? (sia...
Ebbene sì amiche spose. A quanto pare, la mia Campania non passerà in fascia arancione martedì 6 Aprile, ma resterà rossa almeno fino al 20 (notizia che pare verrà ufficializzata stasera dal Ministro...
Ciao a tutte le sposine. Oggi è una giornata tremenda , nulla mi è chiaro e ognuno mi dice una cosa diversa. Chiamai tempo fa il comune di Forli dove abito, ma sono di Napoli, per chiedere come...
Fotografi garanzie ANFM