COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gloria
Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari

Siamo caduti nel dimenticatoio

Gloria, il 17 Aprile 2021 alle 09:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Sino ad ora sono rimasta lucida e cautamente ottimista ma ora basta.
Possibile che nessuno ne parli? Ho L’ impressione che gli eventi privati saranno gli ultimi che faranno ripartire e non vorrei esserne esclusa per pochi giorni.
Sposa 26 giugno Qualcuno deve sentire la nostra voce! Dopo più di un anno di privazioni è giusto lasciarci condividere e cautamente festeggiare il nostro giorno più bello.Forza !

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Aprile 2021 alle 16:25
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Fine aprile ma si spera di avere anticipazioni prima
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala

Quando uscirà?

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala

Davvero assurdoSmiley angry

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Speriamo bene purtroppo ci stanno ignorando! E le associazioni di categoria fanno pena!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    A luglio hanno solo detto fiere e convegni non hanno citato matrimoni o feste private
    Bisogna aspettare il nuovo decreto 💪🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Bisogna vedere nel nuovo DL se vie e tolto il divieto di feste pubbliche e private.Perhè è vero che magari riaprono i ristoranti,ma se vige ancora il divieto,non si può fare nulla...
    • Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    Se si continua così, saltano anche le cerimonie estive. È uno schifo totale. E c'è chi ha ancora il coraggio di chiedermi perché non ho rimandato. Ma come si fa a rimandare in una situazione simile, dove si continua a brancolare nel buio?! Come si può rimandare un matrimonio a data da destinarsi, quando è praticamente tutto pronto? Solo per il ricevimento? A sto' punto tutte le coppie dovrebbero sposarsi e posticipare la festa a quando sarà, perché è impensabile mettere in pausa la propria vita in attesa che qualcuno ci consenta di avere un matrimonio decente! Basta!
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    Dobbiamo brancolare nel buio! È uno schifo
    • Rispondi
  • Mess
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    Non siamo stati menzionati . C’è chi dice che parlando di eventi a luglio siano compresi anche i matrimoni ma non è nulla di certo , ovviamente come tutte anche io mi auguro che sia così , ma fin quando non esce nel decreto siamo in alto mare .
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    Aspettiamo con ansia il decreto,sperando di essere stati menzionati.
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    Sono completamente d accordo con te!!!!! È una pazzia
    • Rispondi
  • Supino
    Supino ·
    • Segnala
    Io non ho parole per descrivere la situazione.
    È pazzia pura! Tutto senza un senso logico..
    Lasciano i colori ed il coprifuoco però ripartono i ristoranti all'aperto di sera🤦‍♀️ e se piove cosa fanno ? Buttano tutto ciò che hanno acquistato per lavorare? Io sono allibita,uno stato di emeriti cretini! Poi per quanto riguarda gli eventi...se cambiano di colore le regioni da una settimana all'altra che si fa? Sposto il matrimonio la settimana prima?! Ci stanno facendo esaurire!! Tutto questo non ha senso!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    A mio parere, se fanno partire i ristoranti, i catering/location possono sentirsi liberi di partire anche loro. Per me tutto questo è follia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti