COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Abiti da sposa
Ragazze come siete messe a preoccupazioni? Io per colpa di questa ansia da covid non mi sto godendo tutta la preparazione . Troppi dubbi sulla riuscita in poche parole 😕
Ciao ragazze ma sono L Unica ad aver notato che nessuno parla del mondo dei matrimoni? Si sono dimenticati di noi...non sento parla di eventuali possibilità di svolta nei prossimi mesi.... mancano per...
Ho partecipato al Topic di Gloria
18 giorni faHo creato un Topic
19 giorni faRagazze come siete messe a preoccupazioni? Io per colpa di questa ansia da covid non mi sto godendo tutta la preparazione . Troppi dubbi sulla riuscita in poche parole 😕
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie