- Matrimonio
- Community
Debora

'Pietrasanta', Lucca · Da Marzo 2019
Mi chiamo Debora e il mio FM Davide ed insieme stiamo organizzando il nostro giorno (io più di lui 😜) noi vogliamo un matrimonio con le persone più care,... Visualizza altro
Mi chiamo Debora e il mio FM Davide ed insieme stiamo organizzando il nostro giorno (io più di lui 😜) noi vogliamo un matrimonio con le persone più care, una bella festa e un grande giornata speciale!!! Il nostro sarà un matrimonio pomeridiano-serale con cerimonia in location e il nostro tema sarà FAVOLE! ❤️
- Super Sposa
- 3.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non vedo l ora, mille idee per il nostro giorno più bello!!! ❤️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Musica matrimonio

Auto matrimonio

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
656
Ciao ragazze A quasi 2 mesi dal nostro Sì, abbiamo ricevuto il film della giornata. Se avete tempo da perdere e volete dare un’occhiata vi lascio il link, fatemi sapere se funziona 😉 In bocca al lupo...

Dubbio... Aiutatemi... Invece del classico cono che alternativa posso usare?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine/i! Noi siamo freschi freschi di matrimonio e mi chiedevo se anche voi indossate le fedi sempre o se in qualche momento della giornata le togliete.. si rovinano? Fatemi sapere ❤️😘
Le mie foto più recenti
51Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1248 giorni faSposine buonasera! Una curiosità, voi farete il ballo padre figlia?

1248 giorni faChe ne pensate di questo trucco sposa?

1256 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione