COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Magnago, Milano · Da Ottobre 2019
Mi chiamo Ilenia, ho 21 anni, vivo in Svizzera, lavoro come disegnatrice edile e sto insieme a Martino dal febbraio 2017.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Maggio 2021
Io e Martino ci sposeremo in primavera 2021 a Milano nella Villa Patrizia in stile Miami tutta bianca, il nostro tema sarà il colore pesca chiaro e fiori.
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao ragazze, sto iniziando a guardare qualche orecchino ma non riesco proprio a capire chec tipo ci può star bene col mio abito. Mi sono innamorata dell ultimo paio ma mi han fatto notare che già il...
Ciao sposine, stamattina riguardavo il mio abito, con l'idea di tenerlo esattamente com'è 🤣ma poi mi è balenata l'idea di modificare solo la fine del vestito perché essendo tulle rimane molto...
Le partecipazioni sono, secondo il mio modesto parere, la presentazione del matrimonio. Il tema, lo stile, il materiale, la cura nel dettaglio, la personalizzazione fanno si che vi sia...
Ho partecipato a un sondaggio
Un'ora faBuongiorno a tutte, ragazze! Ho avuto un’idea per rompere un po' il ghiaccio con voi, visto che sono attiva in questa community da poco tempo. Prendendo spunto dalla rubrica di Elena e il suo “Alfabeto delle spose”, ho pensato utilizzare proprio...
14 ore faBuonasera sposine belle! Eccoci arrivate alla lettera D! Oggi vi propongo questi quattro modelli. Qual è il vostro preferito? Cosa vi piace di più e cosa di meno in questi modelli? Avete altre proposte con la stessa iniziale? 😍
IeriAvete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze? Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie