Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Abituale Agosto 2021 Bari

Spose 2021 che vivono all'estero

Antonia, il 15 Febbraio 2021 alle 19:24 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Salve ragazze, speriamo bene, che quest'anno 2021 ci fa incoronare il nostro sogno d'amore, sposarci e formare famiglia.

Noi viviamo in Germania, e agosto 2020 ,ci stavamo per sposare, poi abbiamo deciso di spostare, causa covid 19. Adesso, anche se ogni tanto, vengono preoccupazioni, vogliamo essere fiduciosi. In bocca al lupo future spose 2021. Ciao

28 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Aprile 2021 alle 12:11
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate se ripesco un post di qualche mese fa, ma ho bisogno di un aiuto e ho visto che diversi sposi che hanno scritto qui vivono in Germania...
    Ho letto su internet che fino al 30 aprile è possibile dalla Germania venire in Italia (facendo tampone e quarantena), ma non capisco se sarà possibile lo stesso a maggio, o se cambieranno le regole. Quando si dovrebbe sapere qualcosa per maggio? È possibile che un volo dalla Germania all'Italia a metà maggio venga cancellato? Scusatemi tanto, ma è veramente importante per me saperlo e non trovo queste informazioni...
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Genova
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io vivo nel Bayern, a kiefersfelden vicino a Rosenheim.
    Per sposarmi qui in Germania é bastato andare in comune, comunicare il comune nel quale ti vuoi sposare se diverso da quello in cui si vive e il comune ti fa una lista dei documenti necessari.
    Noi avevamo sbrigato tutto in poco tempo Servono i certificati di nascita, anmeldung e certificato di capacità matrimoniale, questo bisogna farlo al consolato, per noi i documenti non sono stati difficili da ottenere. Un caro saluto
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa,


    Noi oggi abbiamo fatto le pubblicazioni al consolato, abbiamo visto un arcobaleno 🌈 e speriamo che sia un segno positivo, agosto e ancora lontano. In bocca al lupo anche a voi. Dove vivete in Germania. Se posso chiedere, quali documenti hai fatto per sposare in comune tedesco??
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Maggio 2021 Genova
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara pure io vivo in Germania, dovevo sposarmi il 30.05.2020 in Italia, ci siamo sposati in comune in Germania il 28.08.2020 e rimandato la cerimonia in Italia al 28.05.2021.
    Spero si possa fare, almeno con 15 persone solo la mia famiglia in Italia e poter fare qualche bella foto insieme.
    Noi vogliamo fare la cerimonia all' aperto su una terrazza sul mare e se sarà possibile fare un rinfresco e cena ( eventualmente pranzo) Speriamo bene, l 'abito è pronto dal 2019 in comune mi ero sposato con un vestito semplice e c' eravamo solo noi, i genitori di mio marito e mio figlio. Incrociamo le dita. Forza!
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Serena Smiley smile E' sicuramente incoraggiante sentire che i tuoi invitati hanno preso l'iniziativa Smiley smile Grazie del consiglio. Provero' a parlarne con qualche ospite! Noi abbiamo una buona porzione da qui, ma ormai accetto il fatto che non tutti riusciranno a venire per un motivo per un altro. Buona fortuna Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tonia, anche io a Londra Smiley smile Noi siamo ex sposi agosto 2020 e adesso agosto 2021 e non rimanderemo più, anzi ti dirò che lo scorso weekend 2 invitati mi hanno detto di aver già prenotato i voli (con mia grande sorpresa visto che neanche noi abbiamo prenotato i nostri! 😅)
    Io fossi in te magari sposterei a settembre, però è una decisione molto personale e solo tu sai la vostra situazione e quella dei tuoi invitati quindi se pensi di essere più tranquilla con una data nel 2022, allora magari sposta.
    Noi personalmente dal UK ne abbiamo pochi e quei pochi appena permetteranno di viaggiare, sicuramente viaggeranno - magari fai un sondaggio tra gli invitati Smiley smile
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Donatella! Si', da Giugno dovrebbe essere sicuramente piu' facile viaggiare e spero non richiedano i 2 tamponi al ritorno perche' sarebbe davvero restrittivo..Teniamo le dita incrociate allora Smiley smile

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Tonia,
    Anche noi avevamo rimandato da Giugno 2020 a Maggio 2021. In Inghilterra il divieto di viaggiare dovrebbe essere abolito non prima del 17 Maggio comunque per metterci al riparo anche noi abbiamo riservato un’ altra data come piano B a Luglio per far sì che anche gli invitati che verranno da qui non abbiano problemi.
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Io vivo a Londra e vedo tante sposine dall'Inghilterra Smiley shame Volevo un po' confrontarmi con le vostre esperienze..Noi abbiamo rimandato da Giugno 2020 a Maggio 2021 e ora abbiamo spostato di nuovo visto che non ci e' consentito viaggiare fino a fine Giugno 2021..Sono davvero indecisa se rimandare di nuovo a Settembre 2021 o direttamente al 2022, visto che la meta' dei nostri invitati dovrebbe venire da Londra..Voi come vi state comporatndo con gli invitati dall'estero?

    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve,mi dispiace che non potete ancora organizzare niente, neanche per telefono??!!noi anche viviamo in Germania, abbiamo spostato il matrimonio agosto 2020,ad agosto 2021 per tel l'anno scorso, ora dobbiamo informare per rifare documenti etc...speriamo bene in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, dobbiamo avere fiducia, e non perdere la speranza. Andrà tutto bene. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Che bella la Toscana😍 anche noi abbiamo posticipato da Giugno 2020. Speriamo bene, dobbiamo essere fiduciose💪💪💪
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Siena
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi viviamo in Inghilterra e ci sposiamo nella nostra Toscana a Giugno 2021, dopo aver spostato Giugno 2020.
    Anche se c’è ansia, cerchiamo di essere fiduciosi e speriamo di poter coronare il nostro sogno finalmente! 🤞🏻❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh che bello, che emozione! Vedrai che andrà tutto bene 😍
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena 😊 Noi se tutto andrà per il verso giusto faremo entrambe cerimonia e festa in Italia. Pensavamo di sbrigare le pratiche burocratiche in Italia ma dopo aver consegnato tutti i documenti, ci e’ arrivata la conferma che ora risultiamo residenti in Uk. Quindi abbiamo cominciato da capo e manderemo i moduli al Consolato Italiano per le pubblicazioni . Abbiamo prenotato la promessa per il 23 Febbraio, sperando che vada tutto bene e non ci siamo persi qualche passaggio😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Donatella, figurati nessun disturbo! 😊 Noi penso che per una serie di motivi alla fine faremo la cerimonia qui a Londra e solo il rito simbolico in Italia.
    Registrerò poi il matrimonio col consolato con calma dopo. Mi evito così anche di stressarmi con tutta la burocrazia prima del matrimonio.
    Tu farai solo la cerimonia in Italia invece?
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami se ti disturbo anche noi abitiamo in Inghilterra e dovremmo sposarci a Maggio 2021( rimandato da Giugno 2020) . Come vi state muovendo con le pubblicazioni? Le farete tramite il consolato Italiano?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abitiamo in Inghilterra e se tutto va bene ci sposiamo a Torino il 29 agosto, dopo aver rimandato da agosto 2020 🤞
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecce
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo in Inghilterra e ci dovremmo sposare il 26 Maggio 2021 in Puglia, dopo aver rimandato già una volta da Giugno 2020. Tanta ansia ma speriamo di farcela❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi viviamo in Germania. Ci siamo sposati lo scorso settembre, dopo aver spostato il matrimonio fissato inizialmente per giugno. Sicuramente quest'anno ce la farete 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero!! Noi ci sposeremo a New York, quindi che sia un buon anno per tutte le spose dell’estero!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi viviamo in Germania... dovremmo sposarci l’anno prossimo ma è da Settembre che non riusciamo a scendere in Italia e non possiamo organizzare niente ne chiesa ne ristorante nulla 😞😞😞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi viviamo in Inghilterra e ci dovremmo sposare il 10 luglio 🤞🏻🤞🏻 siamo bloccati qui da 14 mesi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi viviamo in Germania e siamo abbastanza fiduciosi ☺️🙏🏼
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo negli Emirabi Arabi e dovremmo sposarci a Maggio. Siamo positivi
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposo Preciso Maggio 2021 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo..noi viviamo in svizzera e speriamo di poterci sposare a Milano a maggio🥺
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2022 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi viviamo in Irlanda ma ci sposeremo a Roma il 7 agosto 2021! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione