- Matrimonio
- Community
Angelica
Pienza, Siena · Da Agosto 2019
Ciao, mi chiamo Angelica e sono fidanzata con Sandro da ben 14 anni. Finalmente abbiamo deciso di convolare a nozze e siamo molto emozionati per questo.... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Angelica e sono fidanzata con Sandro da ben 14 anni. Finalmente abbiamo deciso di convolare a nozze e siamo molto emozionati per questo. Entrambi siamo molto creativi, e il nostro matrimonio non sarà formale.🥰
- Sposa Abituale
- 455 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
matrimonio Bohemian, Floreale con colore predominante Lilla.
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio tanto voluto e desiderato. Da giugno 2019 che sogniamo questo giorno, da quando il 13 giugno 2019, giorno del mio compleanno, il mio futuro marito mi ha fatto la...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
12
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Post a cui partecipo
35
Ragazze buonasera, dovrei sposarmi il 9 Giugno ma da qualche giorno stanno dando come l’ipotesi di ripartenza il 15 giugno. Come state organizzando il tutto? Io ho chiamato la sala ricevimenti e le...
Ciao a tutte/i, Ho bisogno di un vostro consiglio, per favore. Io e il mio futuro marito ci sposiamo il 12 Giugno. Siamo sempre stati molto positivi e speranzosi. Ma adesso i tempi stringono davvero e...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1796 giorni faDove vi aspetterà lo sposo, ragazze?❤️ Il mio mi aspetterà davanti la chiesa e poi farà la navata con la sua mamma e dopo io con mio papà 🥰 che momento magico ❣️❣️❣️
1796 giorni faCiao Community! Svelateci un particolare del vostro rapporto: siete una coppia romantica? Votate!
1796 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM