COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Mandatoriccio, Cosenza · Da Giugno 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Luglio 2021
Dovrà essere semplice ma speciale
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/teresa-and-rosario-alottoNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Location matrimoni
Proposte originali
Salve ragazze, speriamo bene, che quest'anno 2021 ci fa incoronare il nostro sogno d'amore, sposarci e formare famiglia. Noi viviamo in Germania, e agosto 2020 ,ci stavamo per sposare, poi abbiamo...
Ciao ragazze! Proviamo a pensare a qualcosa di bello, oggi mi gira così. Qualche mese fa ho contattato la mua selezionata dopo attentissime ricerche 🤣 ed eravamo rimaste che ci saremmo sentite dopo le...
Ho ottenuto una medaglia!
11 giorni faBlogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un Topic
11 giorni faCiao ragazza, ho bisogno proprio di consigli e suggerimenti da parte vostra e quindi questo sfogo: Il mio fidanzato ed io siamo fidanzati da quasi 7 anni. Il 28.03. sarà il nostro matrimonio civile e quello religioso il 31.07. Abbiamo deciso di...
Ho partecipato al Topic di Antonia
14 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie