Ciao ragazza, ho bisogno proprio di consigli e suggerimenti da parte vostra e quindi questo sfogo:
Il mio fidanzato ed io siamo fidanzati da quasi 7 anni. Il 28.03. sarà il nostro matrimonio civile e quello religioso il 31.07.
Abbiamo deciso di andare a vivere insieme già dopo il matrimonio civile. L’appartamento lo abbiamo a partire dal 1. Marzo. Qui in Germania il mondo si è bloccato da dicembre. Ogni tipo di negozi sono chiusi. Non possiamo andare a scegliere nessun mobile e comprare dei mobili costosi online, senza averli mai visti mi preoccupa. Il nostro matrimonio civile non sarà neanche come ci siamo sempre disiderati. Programmato era di andare a mangiare con i nostri genitori in un ristorante e far venire gli altri famigliari per la torta. La gastronomia in Germania e solo da trasporto già da novembre. Non vedo neanche una scintilla di speranza che fino al 27.03. riaprino. L‘ unica cosa che possiamo fare adesso e mangiare a casa (Che in teoria e proibito visto che c’è la regalo che può venire sono una persona nella casa di un altro - almeno qui e così)Il mio abito per il civile lo trovato su internet pero il mio fm non vuole ordinarsi un abito online...Fino ad ora il lockdown e stabilito fino al 07.03. - pero non credo che dopo riapriranno. In più si aggiunge che il lavoro le College mi stanno su le scatole!
Sarebbe dovuto essere il periodo più bello della mia vita - pieno di esperienze e etc. Invece più tempo passa e più sto con l‘anzia e sto vivendo malissimo tutto....
Scusate se per questa volta non ho scritto qualcosa di bello e positivo - pero avevo bisogno di condividerlo e parlane con voi perché si aggiunge il fatto che al momento non ho nessuno con cui parlare..