- Matrimonio
- Community
Antonia
Bisceglie, Bari · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
I miei fornitori
4
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
108
Eccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla terza domanda del nostro test per creare il look sposo ideale! Adesso è il turno di un capo d'abbigliamento fondamentale: la camicia 👔 Tra le quattro proposte, quale sceglieresti?...
Perché hai scelto ""?
Partiamo dallo stile dell'abito da sposo, che sarà poi quello che definirà in gran parte l'intero look nuziale! Tra questi vestiti, quale sceglieresti? Vota e lascia il tuo commento qui sotto, poi...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faVi sta piacendo essere stilisti per un giorno? Come ve la cavate con l' outfit sposo ? È il momento di scegliere l'accessorio: quale preferite tra cravatta, papillon o plastron? ✨ Votate! *** Continua con 👉Quali gemelli sceglieresti? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1747 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1747 giorni faEccoci alla quarta domanda del nostro test sul look da sposo. 😉 È arrivato il momento delle scarpe scarpe. Che modello preferisci? Vota! *** 📸 1 Pedullà Calzature - Calzolai dal 1913 📸 2 Di Girolamo 1991 📸 3 Sabatteri 📸 4 GuidoMaggi *** Continua con...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM