- Matrimonio
- Community
Stella
'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2018
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po'... Visualizza altro
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po' abbiamo vissuto una relazione a distanza... A Novembre mi ha fatto la proposta di matrimonio e quando a Dicembre ha trovato lavoro nel mio paese (in provincia di Lecce) si è trasferito qui 😍
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il colore del nostro matrimonio è il glicine nelle sue varie sfumature. Daremo ai tavoli il nome delle nostre canzoni e abbiamo ancora un sacco di cose da fare 🙈
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/stella-e-patrick-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee
I miei fornitori
5
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Bomboniere
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
87
Finalmente sta arrivando anche il nostro giorno, sono molto in ansia per i tamponi prima del matrimonio e per i dettagli che sicuramente mi sfuggiranno... Voi come state? Qual è un dettaglio che non...
Che ve ne pare delle scarpe per la cerimonia e quelle per il ricevimento? 🙈 Una parola sola le descrive: COMODITÀ. 😍
Le mie foto più recenti
49Attività
Ho creato un post
1677 giorni faFinalmente sta arrivando anche il nostro giorno, sono molto in ansia per i tamponi prima del matrimonio e per i dettagli che sicuramente mi sfuggiranno... Voi come state? Qual è un dettaglio che non deve assolutamente mancare in un matrimonio?
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM