Vai ai contenuti principali
Stella
Stella

'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2018

Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po'... Visualizza altro

Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po' abbiamo vissuto una relazione a distanza... A Novembre mi ha fatto la proposta di matrimonio e quando a Dicembre ha trovato lavoro nel mio paese (in provincia di Lecce) si è trasferito qui 😍

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2021

1757giorni 4hh
Stella
-17 giorniiiiiii
Stella, Il 18 Giugno 2021 alle 13:44

Finalmente sta arrivando anche il nostro giorno, sono molto in ansia per i tamponi prima del matrimonio e per i dettagli che sicuramente mi sfuggiranno... Voi come state? Qual è un dettaglio che non...

Teresa e Mattia, venerdì 18-Giu-21 7
Stella
Scarpe sposa🌹
Stella, Il 27 Aprile 2021 alle 01:15

Che ve ne pare delle scarpe per la cerimonia e quelle per il ricevimento? 🙈 Una parola sola le descrive: COMODITÀ. 😍

Chiara, mercoledì 28-Apr-21 9 226
Stella
Matrimonio rimandato
Stella, Il 16 Dicembre 2020 alle 19:01

Abbiamo rimandato a malincuore dal 6 Aprile al 6 Luglio... Cosa ne pensate? 😪

Martina, lunedì 28-Dic-20 87
Stella
Tristezza e angoscia
Stella, Il 20 Novembre 2020 alle 00:48

Ciao sposine... Mi sposerò fra 4 mesi e mezzo, sto vivendo vari problemi in famiglia e la situazione Covid mi scoraggia molto... Non riesco proprio ad avere bei pensieri, dormirei tutto il giorno e ho...

Elisa, sabato 21-Nov-20 12 676
Stella
Sposi che celebreranno le nozze il 6 Aprile 2021 - Lecce
Stella, Il 24 Maggio 2020 alle 19:37

Che bello, ho letto che ti sposerai il mio stesso giorno e nella mia stessa zona!😍

Deborah, martedì 10-Nov-20 4 1
Sara
Quale Sweet Corner scegli?
Sara, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Divertitevi a scoprire insieme a noi i fiori più adatti alle vostre nozze, in base a stile e stagione! Per farlo ora è il momento di parlare dell'angolo dolce del vostro ricevimento nuziale 🍭 Quale...

Mariana, venerdì 11-Ott-24 1.189
Verdiana
Quali sedie per il banchetto sceglierai?
Verdiana, Il 9 Ottobre 2020 alle 07:05

Manca davvero poco per scoprire i fiori indicati per il vostro grande giorno! Prima di scoprire il risultato, ecco un altro topic da commentare. L'argomento è: le sedie. Quale tipo di seduta e...

Mariana, venerdì 11-Ott-24 1.210 1
Francesca
Quale segnatavolo preferisci?
Francesca, Il 9 Ottobre 2020 alle 08:05

Ancora qualche domandina prima di scoprire i fiori in base allo stile e alla stagione delle vostre nozze! Quale tra queste tipologie di segnatavoli preferite? Vi leggo nei commenti! *** Continua con...

Mariana, venerdì 11-Ott-24 1.208
Grazia
Quali decorazioni preferisci per il tavolo sposi?
Grazia, Il 9 Ottobre 2020 alle 09:05

È arrivato il momento di sedersi a tavola! Per scoprire quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze , scegliete tra queste tre decorazioni per il tavolo sposi quella che più rispecchia i vostri...

Mariana, venerdì 11-Ott-24 1.230
Sara
Quale tableau faresti tra questi?

Avete già pensato al vostro seating plan? Fate la vostra scelta tra questi e vi diremo quali sono i fiori adatti a voi , in base a stile e stagione delle nozze Quale preferite? Ditelo in un commento!...

Mariana, venerdì 11-Ott-24 1.232
Verdiana
Quale look sposo ti piace di più?

Questo test vi dirà quali sono i fiori ideali in basa allo stile del vostro matrimonio! A proposito di stile, quale tra questi look sposo preferite? 🤵 Commentate il topic con A, B o C! *** Continua...

Mariana, venerdì 11-Ott-24 1.254
Francesca
Quale accessorio capelli indosseresti?
Francesca, Il 9 Ottobre 2020 alle 08:05

Quali saranno i fiori delle vostre nozze? Proseguiamo con il test ! Parliamo ora di accessori per capelli, quale vi piacerebbe indossare tra questi 3? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con...

Mariana, venerdì 11-Ott-24 1.273
Grazia
Quale bouquet ti ispira di più?

Dove aver scelto le partecipazioni del nostro test che dareste ai vostri invitati, ora diteci quale tra questi tre bouquet sposa vi ispira di più.💐 Rispondete nei commenti scegliendo tra A, B o C👇🏻...

Mariana, venerdì 11-Ott-24 1.278
Sara
Quali partecipazioni daresti ai tuoi invitati?

Quali saranno i fiori più adatti al vostro stile e alla vostra stagione? Ecco il test che ve lo dirà! Diteci il tipo di partecipazioni che più vi piacerebbe consegnare ai vostri invitati e andate...

Mariana, venerdì 11-Ott-24 1.297
Verdiana
Quale allestimento preferisci per la cerimonia?

Abbiamo già detto che alla fine di questo test vi diremo i fiori più adatti al vostro stile e stagione? 😝 Non potete assolutamente perdere di vista questi topic! È il momento di commentare qui sotto...

Mariana, venerdì 11-Ott-24 1.311
Grazia
Quale palette di colori preferisci?

Iniziamo il nostro test che vi dirà quali sono i fiori adatti al vostro matrimonio scegliendo la palette di colori che più vi piace! Scrivete nei commenti A, B o C👇🏻 *** Continua con👉🏻Quale location...

Mariana, venerdì 11-Ott-24 1.516
Stella
Mollette segnaposto
Stella, Il 4 Ottobre 2020 alle 10:09

Ciao sposine!! Io e mia mamma ci siamo date ai segnaposto, il colore del matrimonio è il glicine e stiamo provando varie alternative... Quale vi piace di più?? 🥰♥️ Oppure:

Sara, mercoledì 7-Ott-20 37
Raffaella
Matrimonio in Puglia, idee per le bomboniere
Raffaella, Il 3 Ottobre 2020 alle 12:54

Ciao ragazze☺️ AAA cercasi idee per bomboniere, Sono disperata🙈😫 Ci sposiamo a settembre del 2021 in una bellissima masseria a Monopoli, il mio fidanzato e pugliese mentre io Napoletana, ma vivo da...

Raffaella, mercoledì 7-Ott-20 47
Stella
Sposine di Lecce e dintorni
Stella, Il 8 Settembre 2020 alle 23:03

Ciao sposine ♥️ mi aiutereste con i luoghi per le foto del matrimonio? Non saprei proprio cosa scegliere... Non sappiamo ancora se ci sposeremo nel luogo di culto o nel ristorante per via del Covid,...

Stella, mercoledì 9-Set-20 2
Stella
Fedi 💍
Stella, Il 1 Settembre 2020 alle 01:42

Ciao sposineeee ♥️ avete scelto le fedi? Più o meno sapreste dirmi quanto avete speso dal momento che il prezzo dell'oro è aumentato parecchio?

Miriam.❤, sabato 5-Set-20 13
Vale
Invitati
Vale, Il 24 Agosto 2020 alle 14:07

Ciao ragazze! Vorrei confrontarmi su questo tema: invitati! Abbiamo deciso di avere solo persone che conosciamo al matrimonio, quindi abbiamo deciso di non invitare vari compagni e fidanzate degli...

Vale, giovedì 3-Set-20 187 2
Stella
Perdere peso
Stella, Il 9 Agosto 2020 alle 09:53

Ciao ragazze ♥️♥️ chi come me vorrebbe perdere peso prima del matrimonio? Io non ci riesco proprio... Ho degli orari sballati a causa del lavoro e faccio fatica ad essere costante con l'alimentazione...

Sara, giovedì 10-Feb-22 18
Stella
Acconciatura: extension?
Stella, Il 4 Agosto 2020 alle 08:50

Ciao sposine ♥️♥️ Qualcuna di voi ha fatto o farà l'acconciatura con extension?? Avete qualche foto?

Anna, giovedì 6-Ago-20 20
Valentina
Cerimonia infrasettimanale
Valentina, Il 5 Agosto 2020 alle 12:04

Ciao ragazze, Noi ci sposeremo a giugno 2022 ma visto che faremo tutto in location in franciacorta ci stiamo muovendo per tempo perché le location in quel periodo sono prese d'assalto.... È qui il...

Antonia, giovedì 6-Ago-20 46
Kekka
Mi stanno snervando 😒
Kekka, Il 3 Agosto 2020 alle 21:48

Ciao, io mi sposo il 24 Ottobre, ma è normale che alcune persone a me strette e per cui provo affetto mi demoralizzano? Parto dal presupposto che sono una persona che si fa influenzare facilmente, che...

Kekka, mercoledì 5-Ago-20 108
Verdiana
Il colore della vostra auto è...
Verdiana, Il 4 Agosto 2020 alle 11:21

A prescindere dal fatto che affitterete o no l'auto delle nozze, quale colore vorreste o avete scelto per il mezzo di trasporto? 🚗 Vi leggo nei commenti 👇

Bianca

35%

129 voti

Altri colori

65%

236 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 4-Set-20 33

Gruppi generali

Ispirazione