'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2018
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po'... Visualizza altro
Ciao a tutti! ♥️ Ho 22 anni, sono una persona molto socievole e mi piace molto interagire con gli altri. Il mio fidanzato è Piemontese e per un bel po' abbiamo vissuto una relazione a distanza... A Novembre mi ha fatto la proposta di matrimonio e quando a Dicembre ha trovato lavoro nel mio paese (in provincia di Lecce) si è trasferito qui 😍
- Sposa Abituale
- 403 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Ciao ragazze ♥️♥️ chi come me vorrebbe perdere peso prima del matrimonio? Io non ci riesco proprio... Ho degli orari sballati a causa del lavoro e faccio fatica ad essere costante con l'alimentazione...
Finalmente sta arrivando anche il nostro giorno, sono molto in ansia per i tamponi prima del matrimonio e per i dettagli che sicuramente mi sfuggiranno... Voi come state? Qual è un dettaglio che non...
Che ve ne pare delle scarpe per la cerimonia e quelle per il ricevimento? 🙈 Una parola sola le descrive: COMODITÀ. 😍
Abbiamo rimandato a malincuore dal 6 Aprile al 6 Luglio... Cosa ne pensate? 😪
Ciao sposine... Mi sposerò fra 4 mesi e mezzo, sto vivendo vari problemi in famiglia e la situazione Covid mi scoraggia molto... Non riesco proprio ad avere bei pensieri, dormirei tutto il giorno e ho...
Che bello, ho letto che ti sposerai il mio stesso giorno e nella mia stessa zona!😍
Ciao sposine!! Io e mia mamma ci siamo date ai segnaposto, il colore del matrimonio è il glicine e stiamo provando varie alternative... Quale vi piace di più?? 🥰♥️ Oppure:
Ciao sposine ♥️ mi aiutereste con i luoghi per le foto del matrimonio? Non saprei proprio cosa scegliere... Non sappiamo ancora se ci sposeremo nel luogo di culto o nel ristorante per via del Covid,...
Ciao sposineeee ♥️ avete scelto le fedi? Più o meno sapreste dirmi quanto avete speso dal momento che il prezzo dell'oro è aumentato parecchio?
Ciao sposine ♥️♥️ Qualcuna di voi ha fatto o farà l'acconciatura con extension?? Avete qualche foto?
Ecco come chiederò stasera a due mie amiche di essere le mie damigelle ♥️
Ciao ragazze! (Sono una Testimone di Geova e vorrei un parere/aiuto di qualcuna che ne sappia più di me 😂) Avrei una domanda: i cantici li stamperete comunque su carta anche se ci sarà sicuramente il...
Ciao ragazze ♥️ ho bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm vorremmo fare da noi il tableau con le varie decorazioni. I tavoli avranno come nome i titoli delle canzoni e il tema sarà il color...
Fotografi garanzie ANFM