Ciao sposine!! Io e mia mamma ci siamo date ai segnaposto, il colore del matrimonio 猫 il glicine e stiamo provando varie alternative... Quale vi piace di pi霉?? 馃グ鈾ワ笍
Visualizza messaggio citato
Io metter貌 qualche dettaglio qua e la...i fiori li vorrei bianchi e lilla! Poi tutti i dettagli..tipo i fiocchetti bomboniere, dalle partecipazioni ai tag...tutto avr脿 una punta di lilla,con pi霉 bianco per貌 馃槉 bello il bouchet ma io credo che rester貌 su una cosa pi霉 delicata, tanto bianco e qualcosa di glicine 馃グ
Che bello!! Effettivamente non siamo in molte 馃槀 io vorrei fare il bouquet, le decorazioni per l'auto e gli addobbi in generale, anche per il tableau de marriage... Ci sono ancora dettagli da definire, tu invece?? P.s. ho visto questo bouquet con le varie sfumature,
nel profilo Instagram di un fiorista della mia zona che molto probabilmente sceglier貌... Me ne sono innamorata! 馃槏
Ciao..il primo mi piace di pi霉! Anche io user貌 quel colore per il matrimonio 馃槏 finalmente trovo una sposina che l ha scelto....cosa farai di quel colore?
Sono le classiche mollette di legno per stendere i panni (quelle pi霉 strette per貌) ci ho spruzzato la vernice bianca con la bomboletta e sono venute cos矛... Io le ho trovate dai cinesi 馃檲鈾ワ笍