Sciacca, Agrigento · Da Novembre 2019
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1Post a cui partecipo
823Come da titolo purtroppo mancano ancora regali testimoni e paggetti! Per i testimoni vogliamo optare per smartbox,qualche sito affidabile?
20 giorni al matrimonio,e casa con ancora i muratori dentro.. mi sento giù 😞 penso che arriveremo al grande giorno 🤵🏻👰🏼 E la casa nn sarà pronta! 😞
Salve brides,sono in forte ritardo per quanto riguardo il viaggio d nozze😂domani -1mese al grande giorno! Volevamo optare per la crociera in modo da visitare più posti..che mi consigliate? Costa o...
Le mie foto più recenti
53Attività
Ho creato un post
770 giorni faCome da titolo purtroppo mancano ancora regali testimoni e paggetti! Per i testimoni vogliamo optare per smartbox,qualche sito affidabile?
Ho creato un post
780 giorni fa20 giorni al matrimonio,e casa con ancora i muratori dentro.. mi sento giù 😞 penso che arriveremo al grande giorno 🤵🏻👰🏼 E la casa nn sarà pronta! 😞
Ho creato un post
792 giorni faSalve brides,sono in forte ritardo per quanto riguardo il viaggio d nozze😂domani -1mese al grande giorno! Volevamo optare per la crociera in modo da visitare più posti..che mi consigliate? Costa o Msc? E perché?
Amici
47Gruppi generali
Ispirazione