Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Super Sposa Agosto 2022 Agrigento

sos viaggio di nozze!

Rosa, il 18 Luglio 2022 alle 11:25 Pubblicato in Luna di miele 0 5
Salve brides,sono in forte ritardo per quanto riguardo il viaggio d nozze😂domani -1mese al grande giorno! Volevamo optare per la crociera in modo da visitare più posti..che mi consigliate? Costa o Msc? E perché?

5 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 22 Luglio 2022 alle 18:56
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa,

    tranquilla! Perché non cominci chiedendo dei preventivi ai fornitori?

    Le migliori agenzie di viaggi di nozze ad Agrigento

    Promozioni Viaggio di nozze garanzie MAAVI Agrigento

    Consulta anche questi post:

    Consigli Costa crociere

    Consigli MSC

    Che tour potrebbe piacerti a te?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a settembre dello scorso anno abbiamo fatto la luna di miele con la MSC Magnifica, esperienza bellissima che vorremmo rifare. Partiti da Venezia con tappa a Bari, Atene, Mykonos e Spalato. Ti consiglio la cabina con balcone, perché anche se è vero che non sarete sempre in stanza, avere la possibilità di prendere aria secondo me è meglio, mia cugina aveva preso la cabina interna e le metteva ansia 😅. Avevamo un pacchetto escursioni, ma poi abbiamo tenuto solo Bari e Atene, mentre a Mykonos è Spalato siamo scesi per conto nostro. Organizzata benissimo, il personale molto cortese e disponibile, cibo ottimo, sia dei ristoranti che del self-service, spettacoli a teatro ogni sera e animatori presenti quasi 24 ore su 24 (poi ovviamente sceglievi tu se partecipare o meno). Le cabine venivano rifatte 2/3 volte al giorno e alla sera ti facevano trovare il programma per il giorno dopo. Ripeto: esperienza fantastica!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto il viaggio di nozze dal 16/06 fino al 23/06 con la nostra bambina.
    Ci siamo informati e abbiamo scelto Costa Crociere. La nostra nave si chiamava Costa Firenze.
    Una settimana. Con il bus privato di Costa abbiamo raggiunto Genova,dove la nave partiva. Quindi abbiamo fatto Genova Marsiglia-Barcellona- (giorno di navigazione) -Cagliari -Palermo- Roma. Le escursioni le abbiamo prenotate tutte e le abbiamo fatte guidate tranne Roma. A Roma siamo andati col treno di Costa e la guida che poi ci ha lasciati in Piazza San Pietro e siamo stati tutti liberi. Poi siamo tornati sempre con l'apposito bus della nave che ci ha portati fino a Verona (noi abitiamo in provincia di Verona).
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto entrambe, sia costa che msc
    Fino a 2 annetti fa ti avrei risposto msc ma ho notato che ha perso molto dopo la pandemia, di conseguenza ti consiglio costa
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi partiremo per il viaggio di nozze il 07/08 da Savona con Costa Crociere.

    Abbiamo chiesto consiglio a diverse agenzie, in quanto non siamo mai andati in viaggio, tonto meno in nave.

    e tutte ci hanno consigliato Costa.

    Noi faremo la crociera del mediterraneo , 7 giorni, partiremo da Savona - Civitavecchia - Napoli - Ibiza - Valencia - Marsiglia - Savona

    Per ogni tappa, abbiamo prenotato una escursione, in modo tale che siamo seguiti e guidati!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione