- Matrimonio
- Community
Alice
Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 6.254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
206
Posso chiedervi di condividere le foto dell'allestimento dei tavoli del vostro matrimonio? Grazie mille
Ciao sposine, tra le diverse opzioni di bomboniere che sto considerando non mi dispiace per niente l'idea del sapone. Parto dal presupposto che deve essere una bomboniera utile, pensavo al the ma devo...
Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
35Attività
Ho partecipato a un sondaggio
21 giorni faBuongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
21 giorni faCiao a tutte ragazze, In questi giorni sto pensando al mio budget e a quanta fatica sto facendo per incastrare tutto. Noi abbiamo un budget di 25k ma sposandoci a Firenze mi sembra di correre contro un qualcosa di quasi impossibile. Abbiamo cercato...
21 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM