Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Brescia, Brescia · Da Ottobre 2019

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2021

1728giorni 4hh
Tania
Allestimento Tavoli
Tania, Il 17 Febbraio 2025 alle 09:22

Posso chiedervi di condividere le foto dell'allestimento dei tavoli del vostro matrimonio? Grazie mille

Ilaria, venerdì 16-Mag-25 35
Viviana
Sapone Handmade come bomboniera?! Consigli?
Viviana, Il 10 Settembre 2023 alle 09:21

Ciao sposine, tra le diverse opzioni di bomboniere che sto considerando non mi dispiace per niente l'idea del sapone. Parto dal presupposto che deve essere una bomboniera utile, pensavo al the ma devo...

Greta e Emanuele, lunedì 11-Set-23 7
Veronica
Marchio abito sposa
Veronica, Il 12 Agosto 2023 alle 20:56

Buonasera dolcissime brides, Come già anticipato in un post precedente, ho già acquistato un bellissimo abito della nuova collezione, marchio Luigi Bruno. E' tutto il contrario di ciò che ipotizzavo...

Pronovias

14%

45 voti

Nicole

21%

65 voti

Stefano blandaleone

1%

3 voti

Atelier Emé

9%

27 voti

Enzo Miccio

1%

2 voti

Antonio Riva

1%

2 voti

Andrea Sedici

1%

2 voti

Michela Ferriero

1%

4 voti

Altro, quale?

51%

160 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 22-Gen-26 137 2
Sara
Album foto sul sito Ilfotoalbum
Sara, Il 10 Agosto 2023 alle 00:35

Buongiorno sposine Ho iniziato ora a produrre il mio album fotografico autonomamente sul sito IlFotoAlbum e vorrei chiedere a chi ha usato lo stesso sito qualche foto o consiglio se possibile ! Io ho...

Manuel, martedì 7-Gen-25 14 1
Meri
Album genitori fai da te!
Meri, Il 4 Agosto 2023 alle 11:04

Ciao sposine! Mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata o ha avuto già in famiglia un matrimonio! A breve ci consegneranno le foto e volevo fare due mini album per i genitori. So già che sito...

Alessandra, lunedì 7-Ago-23 14
N
Bouquet sposa, prezzo discordante per "lavorazione" particolare
Novellini, Il 7 Luglio 2023 alle 09:11

Ciao a tutte. Io non farò il classico matrimonio. Saremo solo in famiglia, circa 20 persone e farò tutto di conseguenza, molto semplice. Mi sono informata in modo molto tranquillo per un bouquet,...

T-e-a, mercoledì 12-Lug-23 71
A
Crociera ad ottobre/novembre??!
Antonia, Il 30 Agosto 2022 alle 18:43

Ciao a tutte Qualcuna farà o ha già fatto una crociera nel periodo ottobre/novembre? Dovevamo fare il viaggio di nozze facendo un tour della Spagna ma non ci è stato più possibile, abbiamo strappato...

Alice, martedì 30-Ago-22 4
Mary
sos segnatavoli
Mary, Il 17 Agosto 2022 alle 20:13

Buonasera ragazze 😊 avrei bisogno di un consiglio. Siccome il tema del mio matrimonio è incentrato sull'amore mi è venuta la brillante idea di assegnare ai tavoli i nomi dei dipinti d'amore più...

Elisa, giovedì 18-Ago-22 30 3
Francesca
Album foto
Francesca, Il 21 Luglio 2022 alle 14:20

Ciao sposine, Mi sono sposata un mese fa circa ed ho appena ricevuto le mie foto del matrimonio, ho chiesto si nostri fotografi per la stampa ma il prezzo che mi hanno fatto è troppo elevato per noi!...

Francesca, giovedì 28-Lug-22 12
M
Consigli scarpe 👠
Marilena, Il 21 Luglio 2022 alle 20:17

Ciao a tutte sposine!! 😊😊😊 Sapeste consigliarmi dei marchi di scarpe belle e soprattutto comode? Mi sono innamorata delle Casadei ma temo che siano scomode! Ah.. premetto che mi sto facendo fare...

Marilena, venerdì 26-Ago-22 48
Rosa
sos viaggio di nozze!
Rosa, Il 18 Luglio 2022 alle 11:25

Salve brides,sono in forte ritardo per quanto riguardo il viaggio d nozze😂domani -1mese al grande giorno! Volevamo optare per la crociera in modo da visitare più posti..che mi consigliate? Costa o...

Flavia, venerdì 22-Lug-22 5
Damilia
Benedizione del Papa
Damilia, Il 17 Luglio 2022 alle 20:46

Ciao a tutti! Sul sito dell'elemosineria del papà ho acquistato la pergamena con la benedizione del Papa alle nozze. Il pagamento è andato a buon fine e mi è arrivata una mail con il codice...

Damilia, mercoledì 20-Lug-22 18
Francesca
Bouquet, quanto mi costi??
Francesca, Il 12 Luglio 2022 alle 10:46

Sono ancora indecisa sul bouquet tra nebbiolina e rose, o uno con fiori di campo che sarebbe più a tema con il nostro matrimonio in stile rustico.. mi sapete dire quanto chiedono più o meno x un...

Rebecca, mercoledì 13-Lug-22 27
M
Pareri prezzo menù
Martina, Il 11 Luglio 2022 alle 11:05

Salve ragazze! Dopo esserci dilettati a fare preventivi ovunque, alla fine mi sono innamorata di un ristorante che ha il giardino che da sul mare! La proposta è la seguente: Aperitivo di benvenuto con...

Mariapia, mercoledì 13-Lug-22 34
D
Congedo civile o religioso?
Dafne, Il 7 Luglio 2022 alle 20:02

Ragazze buonasera c'è qualcuna k si è sposata prima civilmente e poi l'anno dopo in chiesa? Quando avete usufruito del congedo? Si può usufruire a quello religioso?

Shirley, venerdì 8-Lug-22 39
Stefano
Distanza tra matrimonio civile e matrimonio religioso
Stefano, Il 2 Luglio 2022 alle 07:23

Buongiorno, si può fare il rito civile una settimana prima di quello religioso?

Cris, lunedì 4-Lug-22 7
Deborah C.
Paura del meteo ⛈️
Deborah C., Il 28 Giugno 2022 alle 18:47

Buonasera a tuttə 💖 Mancano 10 giorni al matrimonio e il meteo mette temporale 😒 Qui nelle marche fanno quasi 40 gradi e non piove da mesi.. Tutta questa settimana e la prossima il meteo mette tutto...

Deborah C., giovedì 30-Giu-22 39
J
Migliori confetti
JM5, Il 27 Giugno 2022 alle 15:27

Ciao a tutt*, mi sapreste consigliare la miglior marca di confetti? Non mi interessa il prezzo, vorrei cercare di avere il miglior confetto possibile. Grazie

Mary, martedì 28-Giu-22 19 1
Eleonora
Viaggio di nozze in crociera
Eleonora, Il 24 Giugno 2022 alle 09:03

Buongiorno community!!! Ho bisogno delle vostre esperienze e nello specifico di chi ha fatto un viaggio di crociera anche se non era per forza il viaggio di nozze. Dico questo perché io e Santo stiamo...

Eleonora, sabato 25-Giu-22 23 1
Erika
Emergenza fiori di settembre!
Erika, Il 20 Giugno 2022 alle 21:23

Spose di settembre, ho bisogno di aiuto! Che fiori avete scelto? Che colori si trovano? Io volevo qualcosa così ma il fioraio che ho scelto sa dire solo No senza proporre alternative. Sto seriamente...

Rosaria, giovedì 23-Giu-22 24
Adriana
Tableau
Adriana, Il 17 Giugno 2022 alle 14:53

Ciao mandate le foto dei vostri tableau/segna posto? Sono in crisi e cerco spunti....Grazie!

Barby, domenica 19-Giu-22 11
Francesca
Occhiali: indossarli alle nozze o no? 👓
Francesca, Il 8 Giugno 2022 alle 21:26

Ciao ragazze! #sposa11settembre Sono in crisi perché ho sempre portato gli occhiali, praticamente dalla nascita...Mi sconsigliano di sposarmi con gli occhiali ma io senza non mi ci vedo! Non sono...

Francesca, lunedì 8-Ago-22 50
I
Canzoni romantiche
Isabella, Il 30 Maggio 2022 alle 18:38

Sicuramente sarò anticonformista ma amo alla follia le canzoni italiane, mi piacerebbe trovare qualche bel brano da poter utilizzare durante il primo ballo o per l'ingresso in sala rigorosamente in...

Filomena, martedì 31-Mag-22 15
Rosella
Confetti
Rosella, Il 29 Maggio 2022 alle 08:25

Salve ragazze, a meno di un mese dal matrimonio non abbiamo ancora i confetti, per confettata e bomboniera per assenti alla cerimonia,consigli su dove acquistarli e quali?

Giorgia, lunedì 30-Mag-22 14
L
Restituzione acconto
Ludovica, Il 28 Maggio 2022 alle 17:27

Ciao a tutti a qualcuno è mai capitato di fare un acconto e il giorno dopo dover disdire per problemi inerenti al conseguimento dell evento? Io ieri sera alle 23, dopo la cena nella location ho...

Barby, domenica 29-Mag-22 21
Giulia
Viaggio di nozze in crociera
Giulia, Il 23 Maggio 2022 alle 15:41

Ragazze manca quasi un mese e gira che ti rigira stiamo pensando di nuovo a fare la crociera..ma siamo indecisi se partire da Genova che da noi dista un'oretta e mezza e fare tipo Napoli Palermo...

Ella, mercoledì 25-Mag-22 5
G
Album foto virtuale dagli invitati
Giulia, Il 22 Maggio 2022 alle 09:35

Ciao a tutt*! Ho visto un po’ come funziona Wedshoots, volevo sapere se qualcuno di voi l’ha utilizzato per il matrimonio (anche solo come ospite) e se il funzionamento è facile e intuitivo .. non...

Martina, lunedì 23-Mag-22 5 2
F
Protocollo covid crociere
Fede, Il 20 Maggio 2022 alle 19:59

Ciao a tutte, Per il protocollo delle crociere, è sempre previsto il tampone prima di salire , e a metà crociera? Oppure non ci sono più

Cinzia, sabato 21-Mag-22 14
C
i vostri segnatavolo
Cassandre, Il 20 Maggio 2022 alle 11:48

Ciao ragazzi! Io e il mio fidanzato ci sposeremo tra due giorni. Siccome ho ultimato ora i segnatavolo (5, perché saranno 6 compreso quello degli sposi!), sono curiosa di vedere i vostri Via!

Violet, lunedì 23-Mag-22 12
J
Dilemma del colore
Jasmine, Il 11 Maggio 2022 alle 18:11

Buonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊

Arancione e rosso

7%

24 voti

Arancione e badge

9%

28 voti

Altro colore

84%

273 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 21-Mag-22 95
Valentina
Segna posti
Valentina, Il 11 Maggio 2022 alle 11:02

Ragazzeee aiuto, volevo delle idee per i segna posto al tavolo, la sala è stile classico🤦‍♀️

Jessica, mercoledì 11-Mag-22 36
Marialisa
Bouquet Sposa rose e lisanthius
Marialisa, Il 21 Aprile 2022 alle 17:28

Buongiorno! qualcuno riesce a postarmi qualche foto di bouquet sposa con Lisanthius e Rose? ( colori pastello tipo rosa, bianco o Celestino chiaro). Grazie!

Chiara, venerdì 22-Apr-22 15

Gruppi generali

Ispirazione