Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Giugno 2022 Venezia

Album foto

Francesca, il 21 Luglio 2022 alle 14:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao sposine,
Mi sono sposata un mese fa circa ed ho appena ricevuto le mie foto del matrimonio, ho chiesto si nostri fotografi per la stampa ma il prezzo che mi hanno fatto è troppo elevato per noi! Volevo sapere se qualcuna si è trovata nella mia situazione e ha trovato un modo alternativo per avere il famoso album 🥰
Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 28 Luglio 2022 alle 12:20
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ma non ti credere eh... Il lavoro non. Si può commentare.. . Da noi c'è un detto poco pagare poco valere.. .e ovviamente il poco è relativo in questo caso, ma è stato fatto proprio un lavoro di 💩
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Partono da una base di 800€ per l’album, avendone già spesi 1500€ per le foto (solo foto, non video), ci sembra un po’ eccessivo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beati voi cavolo! ☹️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2022 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee 😍 ora guardo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2022 Lucca
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo faccio da sola sul sito Il fotoalbum...molto intuitivo ed è un sito che usano anche dei professionisti!😜
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi l'abbiamo appena ordinato sul sito ilfotoalbum.it, è arrivato perfetto! Ho impiegato un po' di tempo a caricare le foto e ad impaginarlo ma il risultato è spettacolare. La stampa è veramente ottima ed anche la rilegatura. Imballaggio perfetto, non ha subito nessun danno durante il trasporto. Come ti hanno già detto le altre, controlla di avere le foto ad alta risoluzione 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che i file che vi danno siano postprodotti e quindi stampabili, altrimenti sarà difficile stamparli e fare l'album. Lo dico perché alcuni fotografi consegnano solo i provini e postproducono solo le foto scelte.
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se hai molta pazienza, poi farti dare i file, cerca su internet le varie aziende che vendono album, e lo puoi fare tu 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Frosinone
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo nel prezzo aveva incluso l'album per noi e 2 più piccoli per le famiglie
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2022 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a noi il fotografo nel pacchetto che ci ha fatto ha incluso 3 stampe grandi (una per noi e una per i genitori di entrambi) però se ne volessi di più non ho la più pallida idea di cosa potrebbe costarmi. Però a noi darà una pennetta con tutte le foto scattate quel giorno e se me ne dovesse piacere qualcuna in più oltre a quelle che sceglieremo per l'album e lui dovesse farmi prezzi assurdi le faccio stampare altrove o ci sono anche degli ottimi siti online in cui è possibile ordinare le stampe che poi ti verranno recapitate a casa.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io apposta per questo problema ho cercato una fotografa che lo comprendesse nel prezzo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quanto ti avrebbero chiesto x l'album ?
    Io ho speso meno di 2 Milà ..in alternativa ci sono siti come Photosì ,photobooks
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione