- Matrimonio
- Community
Giusy

Foggia, Foggia · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.556 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sveglia prevista alle 5:45 ma gli occhi mi si sono aperti alle 3:30, eppure ero tranquillissima però non riuscivo più a dormire anche se l'unica ansia che avevo era quella di...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Zanzibar
I miei fornitori
7
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Noleggio autobus
Post a cui partecipo
251Ciao a tutti, volevo delle vostre recensioni riguardo Zanzibar, ci è stata proposta in agenzia ma era nei nostri pensieri, però vedendo i resort e il luoghi abbiamo iniziato a valutarla

Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...

Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
13 giorni faCiao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una penale. Adesso noi vogliamo fare un calcolo per...

13 giorni faCiao a tutte a Novembre mi sposerò con rito civile, sarà un matrimonio davvero molto in piccolo che conta 28 invitati. Sono una persona molto semplice a cui non piace apparire e proprio per questo ho scelto come abito un tailleur bianco molto...

13 giorni faSono curioso di sapere quali sono attualmente i numeri di scarpe da sposa più richiesti e quelli meno comuni, se vi va di partecipare al sondaggio potete selezionare la vostra taglia grazie!
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione