Foggia, Foggia · Da Settembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.817 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Ciao ragazze che avete fatto come bomboniere per il vostro matrimonio? Inizialmente avevo pensato a un vaso, ma quest’anno è stato proprio il boom di bomboniere così. Ora invece mi piace l’idea di un...
Faremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao sono una sposa del 6 giugno 2026 di Trapani, volevo chiedervi farete libretti messa? Si deve chiedere al parroco della chiesa cosa mettere al loro interno? Per far seguire al meglio la messa?
Creare una lista nozze perché te lo chiedono ad una settimana dal matrimonio?
Buona sera a tutti, è il primo post che scrivo. Volevo chiedere se per voi questo preventivo per i fiori è eccessivo o giusto: 1 composizione floreale di nebbiolina per altare2 composizioni accanto a...
Mi sposeró a luglio con rito civile. Le pubblicazioni saranno a Maggio. In Campania si usa festeggiare anche le pubblicazioni, alcuni con una festa stile piccolo matrimonio. Io ho pensato solo di...
Ragazze sono un po nel pallone.. allora vi spiego, la truccatrice mi ha detto che quella mattina verrà per le 6:30 (truccherà anche mia madre) viene a quest'ora perché poi ha un altra sposa e in più...
Ciao a tutti, volevo delle vostre recensioni riguardo Zanzibar, ci è stata proposta in agenzia ma era nei nostri pensieri, però vedendo i resort e il luoghi abbiamo iniziato a valutarla
Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...
Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! ***...
Spos* 😍 Continuiamo con le domande opzionali del nostro test e ti chiediamo: visto che a Natale siamo tutti più buoni, chi è il più buono della tua coppia? Tu o il tuo\la tua partner? ** Diccelo in un...
Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...
Eccoci alla quinta domanda, quella che ti farà ottenere il regalo il 28 Dicembre 🎁 🎄 Spos*, che desiderio esprimerai questo Natale? ** Faccelo sapere con un commento e vai al post successivo 👉 6️⃣...
Curiosə di scoprire il fantastico calendario in regalo? 🗓️ Rispondi alla prossima domanda ! Hai già fatto l'albero di Natale? L'avete decorato insieme? 🎄🎅 Diccelo con un commento! Vai al post...
Continuiamo con le domande , manca poco per ottenere il Calendario in Regalo! 😍 Dicci spos*, qual è stato il regalo più bello che vi siete fatti? 🎁 Diccelo con un commento e passa al post successivo...
Seconda domanda per ottenere il Calendario in regalo! 🎁🗓️ È il primo Natale che passate insieme? Quanti ne avete festeggiati? 🎅 Diccelo con un commento! Vai al post successivo 👉 3️⃣ Qual è il regalo...
Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?...
Ciao a tutti noi stiamo valutando di fare il nostro viaggio di nozze con Safari in Tanzania di 7 gg e poi 7 gg a Zanzibar. Volevamo sapere se una settimana di Safari può essere noiosa dopo un po’...
Perché hai scelto ""?
Vedo tante coppie promessi sposi che fanno qualche book fotografico mesi prima delle nozze, in contesti bellissimi come in montagna o sul mare. Chi di voi ha pensato di farlo?
Buonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Viaggio di nozze dicembre 2023..maldive o zanzibar? Fattibile con bimba di 1 anno e 11 mesi? Grazie
Ragazze noi il 3 dicembre faremo il viaggio di nozze in questo villaggio ,qualcuno che è andato qui può aiutarmi x l abbigliamento per la sera e per fare l escursioni 🥰
Buongiorno, spero di non annoiarvi con questi post, so che dovendo attraversare questo percorso come il matrimonio anche voi mi capiate. Chi ha letto i precedenti post sa . Dopo una serie di...
Quale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazzə! A 3 settimane dal matrimonio stiamo ricevendo parecchi regalini da persone inaspettate: vicini dei nostri genitori, commessa del negozio di fiducia ecc. Queste persone non sono invitate...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i volevo chiedervi un consiglio. Le nostre bomboniere saranno vino e olio, per chi viene alla torta volevamo differenziare e fare qualcosa di più piccolo ma rimanendo sempre su questo...
Anche per noi è arrivato il fatidico sì 🥰 quando dicono che é un giorno perfetto é vero perché la felicità indescrivibile che abbiamo provato ha reso tutto magico 😍
Buongiorno spose 💕 Pensando alle fedi, mi sono resa conto che non amo molto la fede liscia classica, pensavo quindi di farmi fare una fede più particolare come questa, avendo quindi fede diversa dal...
Ciao a tutte! Volevo un Consiglio per la parure da indossare. Vi piace? Da premettere, il mio vestito ha uno scollo a cuore e il corpetto ha molti Swarovski ( quindi molto appariscente) non è bianco,...
Fotografi garanzie ANFM