- Matrimonio
- Community
Azzurra
Roma, Roma · Da Febbraio 2020
Fidanzati dal 9 Novembre 2009 Ci siamo sposati dopo quasi 13 anni.. L 8 Settembre 2022.
- Super Sposa
- 2.691 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Come in una favola.. Mi sono sentita una principessa
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/azzurraefabrizioIl racconto del mio matrimonio
È stato un giorno meraviglioso, abbiamo vissuto come in una favola..la nostra! Dopo 12 anni finalmente abbiamo fatto un altro passo importante per la nostra vita, è stato tutto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Frivola -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
531Ciao sposine , io ho una domanda da porvi. Mi sono innamorata di un abito bianco bellissimo , che però è da cerimonia. Ma sembra un vero e proprio abito da sposa per tutti i particolari con il pizzo ,...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine !! Voi siete social o no ? Io negli ultimi anni, diciamo che ho iniziato a stancarmi di questi social. Vedo molti che pubblicano foto, anche con altre persone, senza chiedere il consenso....
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e sposi, cosa inciderete sulle vostre fedi nuziali? Vota e diccelo nei commenti 📷 Officine K Wedding - Consulta la disponibilità e i prezziSe sei alla ricerca delle fedi per la vostra...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
48Attività
Ho partecipato a un sondaggio
441 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
441 giorni faHo partecipato a un sondaggio
442 giorni faAll’interno degli anelli cosa avete scelto? Il nome del partner o la data? Perché il mio fidanzato ha un nome lunghissimo e io ho dita sottili. Quindi, se considero la circonferenza inferma dell’anello non ci starà sia il nome che la data.
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione