Buongiorno,
spero di non annoiarvi con questi post, so che dovendo attraversare questo percorso come il matrimonio anche voi mi capiate. Chi ha letto i precedenti post sa .
Dopo una serie di "peripezie" e di "poca chiarezza" settimana scorso ho scoperto che i 3 abiti che presumevo mia zia facesse ordinare al suo atelier non arriveranno mai ( poichè hanno un costo se veniva ordinati) e che lei ha preso appuntamento in un atelier piu' assortito di dove lei lavora per farmi provare quanti piu' vestiti e possibili per poi ordinarlo comunque da lei e farmelo arrivare una volta che sono decisa con un modello ( premessa io vivo a Milano e lei a Rieti nel Lazio) .
Ieri ho scoperto contattando il suo atelier che dei 10 vestiti di cui avevo inviato foto a lei ad aprile tra i marchi Rosa Clarà e Nicole Milano non ne hanno neanche uno disponibile in store.
Io vorrei non andare piu' da lei a vederli, mi è passata la voglia e se penso alla scelta dell'abito mi incupisco, mancano quasi 7 giorni alla presunta partenza e un biglietti del treno presi a settembre..a me non interesserebbe perdere i soldi.
Ho prenotato un atelier qui per il 28 novembre e a costo di andarci da sola voglio vivermi quest'esperienza al meglio e se penso a misurarlo e trovarlo qui anche se da sola sono felice di andare alla ricerca del mio abito.
Adesso a quasi 7 giorni c'è un unico problema..come dirlo a mia zia che non voglio andare da lei a scegliere il vestito?
Accetto consigli ..sicuramente sarete piu' brave di me..
Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM