- Matrimonio
- Community
Arianna

Vittoria, Ragusa · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
5
Castelli matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
27
Mi sembra una spesa un po' superflua, d'altro canto non vorrei che mi sfuggisse nulla. Ho visto che qualcuno se li crea su programmi come Canva e li manda via email. Voi cosa ne pensate?

Io e il mio futuro marito vorremmo andare via 3 giorni per festeggiare i rispettivi addii. Idee? Sia in Italia che all'estero evitando Ibiza, Mykonos e Amsterdam

Ciao a tutti! Sto organizzando un matrimonio il cui numero di invitati è abbastanza limitato. Tra i 60 e i 70 compresi parenti e amici strettissimi. Ci sarebbero poi una ventina di invitati con i...
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato a un sondaggio
IeriL’85% degli Italiani ha dichiarato di non voler assolutamente rinunciare alle bomboniere: una tradizione considerata ancora oggi in molti paesi un must have. E tu cosa ne pensi? Bomboniere sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo...

141 giorni faVorrei fare le bolle di sapone per l'arrivo sino alla torta. Non vorrei che sembra misero o che non vengano usate o per lo meno usate bene.. Chi di voi le ha fatte è può consigliarmi?!

141 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione