Vittoria, Ragusa · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
747 giorni faCiao a tutte spose! Mi è sorto un dubbio. Stavo cercando qualche doposala e la proprietaria del negozio mi diceva che i doposala non vanno dati a testa ma a famiglia. Mi sembra un po’ strano mettere sul tavolo solo qualche doposala, ma dall’altro...
Ho partecipato a un sondaggio
877 giorni faL’85% degli Italiani ha dichiarato di non voler assolutamente rinunciare alle bomboniere: una tradizione considerata ancora oggi in molti paesi un must have. E tu cosa ne pensi? Bomboniere sì o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il tuo...
1017 giorni faVorrei fare le bolle di sapone per l'arrivo sino alla torta. Non vorrei che sembra misero o che non vengano usate o per lo meno usate bene.. Chi di voi le ha fatte è può consigliarmi?!
1017 giorni faCiao a tutte! Premetto con il dire che ho sempre detto che non avrei mai messo i guanti sposandomi a settembre, perché non mi fanno impazzire ma poi ho paura che mi sudino troppo le mani. Quando ho acquistato l'abito, infatti, nemmeno ho tirato fuori...
1020 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
Ho creato un post
1123 giorni faMi sembra una spesa un po' superflua, d'altro canto non vorrei che mi sfuggisse nulla. Ho visto che qualcuno se li crea su programmi come Canva e li manda via email. Voi cosa ne pensate?
1196 giorni faCiao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno...
Ho partecipato al post di Giulia
1196 giorni fa
1196 giorni faCommunity! 💕 Tra poco inizia Sanremo e noi ci sentiamo così 🤩🎼 Il festival, infatti, ci regala sempre tante emozioni e, soprattuto, tante canzoni romantiche.Per questo oggi voglio chiederti quali, tra le seguenti canzoni, ti piacerebbe far suonare al...
Ho partecipato al post di Anna
1196 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1196 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1196 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
1196 giorni fa
1196 giorni faVorrei il vostro aiuto, io è il mio futuro marito stiamo vedendo per il regalo ai testimoni. Lui pensava a un quadro fatto a mano per tutti e 4 i testimoni, io invece pensavo di fare una cosa diversa tipo il quadro ai due maschi e alle femmine una...
Ho partecipato al post di Arianna
1196 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1196 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM