Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Curiosa Giugno 2024 Ragusa

Tableau mariage e vari dettagli.

Arianna, il 17 Gennaio 2023 alle 13:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutti! Sono una futura sposa del 2024. Ho le idee abbastanza chiare per quanto riguarda i fornitori ecc. Ho ancora tanto tempo ma non so ancora che tema scegliere. Vorrei uscire un po' dall'ordinario e vorrei iniziare a progettare un bel tableau mariage, che non sia già visto e rivisto. Avete qualche idea? Su pinterest ho dato un po' un'occhiata ma tutto molto scontato. Se potessi decidere qualcosa da questo potrei già indirizzarmi ad un tema ben preciso. Grazie Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Laura, il 18 Gennaio 2023 alle 16:43
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Dai un'occhiata a questo post:

Tableau mariage...idee!!!

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Carola! Hai ragione, abbiamo comunque tanto tempo per pensarci

• Rispondi
  • Carola
    Sposa Saggia Luglio 2023 Bergamo
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Arianna! Il tema del matrimonio è bello che sia una passione in comune tra te e il tuo futuro marito e non sai quante idee verranno fuori quando lo troverete!

Noi per esempi siamo amanti di macchine e moto da corsa, quindi il nostro sarà un tema motori.

Tante volte il tema riguarda al posto specifico in cui ci si conosce come una città o uno Stato addirittura, o magari uno sport o un hobby che condividete nel tempo assieme.

Quando avrete individuato il tema sarà poi molto più semplice pensare ai dettagli personalizzati come partecipazioni, tableau de mariage ecc...

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ce li ho già, ho solo pensato a chi chiedere. Al momento ho solo prenotato chiesa, sala e fotografo. Animazione e decorazioni so già a chi rivolgermi ma ancora è troppo presto. Il mio problema è scegliere proprio un tema, perché poi il lavoro ovviamente lo farà il fornitore. Ho visto i lavori che fanno ma tutto molto visto, ma credo che questo dipende molto dalle richieste degli sposi
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che hai già i fornitori, il tuo fornitore degli addobbi che si occuperà del tableau non ti ha aiutata con il tema?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea di un mix può essere davvero particolare. Tutto sarebbe personalizzato 😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo passioni e interessi diversi, potrei pensare ad un mix ahahhaha. Tipo a me piace l'arte, lo spettacolo, gli animali, mentre a lui la cucina principalmente

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna! Avete qualche cosa che vi piace in modo particolare? Che accumuna la vostra coppia? Puoi pensare di sviluppare il tutto partendo da lì personalizzandolo su di voi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione