Ciao Sposine belle! Come vanno i preparativi? I nostri bene! Questo week end io e il mio Fm ci concentreremo sul tableau marriage...Nel cercare alcuni spunti per realizzarlo ho trovato delle idee che potrebbero interessare anche a voi...vi lascio un paio di foto qua di seguito!Mi farebbe però piacere sapere le vostre idee e che cosa avete realizzato o state realizzando! Un bacione a tutte😘😘😘
Noi facciamo il tema l albero della vita..e il tableau lo faremo noi Non lo compriamo..lo creeremo a mano..ci metteremo sotto fra un po x vedere il materia o cm lo vogliamo fare..oppure lo faremo cn un albero vero e ci metteremo li appesi cm nelle foto i cartoncini cn le frasi e i nomi degli invitati
Sì in effetti è venuto tutto da se siamo partiti con la bomboniera che ha un albero della vita insieme agli sposi e quindi ho voluto fare un filo conduttore con tutto
Alcuni di questi sono spettacolari, xò dipende dal tema che vuoi fare, noi faremo tutto tema mare e sto allestendo una rete da pescatore bianca e blu dove attaccheto con la colla a caldo conchiglie e stelle marine, e poi farò dei cartoncini con i tavoli e li appenderò con le mollettine
Sono tutti bellissimi e mi piace anche l'idea del limone "prendi il tuo limone", ma il mio sarà molto simile alla 6° immagine invece della lavagna userò una tela disegnato l'albero della vita
Sposo Abituale
Settembre 2017
Milano
Tommaso ·
Segnala
Nascondi contenuto
abbiamo apportato delle modifiche al tableua, anzichè dei dischi saranno le "pizze" che una volta contenevano le pellicole.
oppure se dovessimo portare avanti il discorso dei vinili, cambieremo i nomi dei tavoli con il titolo della canzone che più rappresenta il film.
Il nostro sarà in stile anni '50, ovvero verranno appesi 10 dischi in vinile, che corrispondono al numero dei tavoli, con il nome di quest'ultimo e appesi ci saranno dei biglietti del cinema, sempre in stile anni '50 con i nomi dei componenti. I nomi dei tavoli saranno i titoli di 10 film, a parer nostro , più belli di quel periodo e ai tavoli una cornice bianca, con una foto del film.