- Matrimonio
- Community
Marta
Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono innamorata e penso che certe cose belle e divertenti SOLO a Napoli si vedono) ma insieme al mio futuro marito la dovrò lasciare per seguire il mio lui a Cesena dove attualmente lavora. Mi piace la musica,lo sport e gli ambienti aperti per poter trascorrere giornate serene e spensierate, magari perché no, a leggere un buon libro. Mi piace circondarmi di poche persone ma fidate,stare con le amiche per fare shopping mi rilassa e mi fa stare bene.
- Sposa Master
- 10.209 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sposo Marco dopo 3anni e due mesi di fidanzamento di cui uno e mezzo l'abbiamo vissuto lontani, distanti 500km. Un periodo lungo e abbastanza duro ma tra poco potremo festeggiare il nostro amore con una cerimonia Cristiana Evangelica,semplice ed elegante ma con Dio messo al primo posto,la cosa che conta di più per noi. Il mio matrimonio si impronterà sul colore(abbiamo scelto il giallo) perchè per noi simbolo di freschezza e vivacità. Adoro curare i dettagli affinché quel giorno possa parlare tutto su noi ed esprimere al meglio quello che siamo. Abbiamo scelto i migliori fornitori di Napoli che renderanno ancora più speciale il nostro giorno SPECIALE!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/21042017Il racconto del mio matrimonio
Il nostro grande giorno devo dire tutto è andato alla perfezione. Sono stata una brava sposa mantenendo la calma in ogni momento e mi ero promessa di non piangere per via del...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
2.694Il giardino dell'amore regala frutti meravigliosi. Ecco la tua frase firmata Alfred Tennyson: "Se avessi un fiore per ogni volta che ti penso, potrei camminare per sempre nel mio giardino" Descrive...
Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...
Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Le mie foto più recenti
107Attività
Ho partecipato al post di Simona
2266 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2266 giorni faHo partecipato al post di Sara
2266 giorni faI miei video più recenti
1Amici
103Gruppi generali
Ispirazione