Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Giugliano in Campania, Napoli · Da Marzo 2015

Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice e tranquilla ma anche un po' testarda. Adoro Napoli,la mia città natale(anche con tutti i difetti che possiede,io ne sono innamorata e penso che certe cose belle e divertenti SOLO a Napoli si vedono) ma insieme al mio futuro marito la dovrò lasciare per seguire il mio lui a Cesena dove attualmente lavora. Mi piace la musica,lo sport e gli ambienti aperti per poter trascorrere giornate serene e spensierate, magari perché no, a leggere un buon libro. Mi piace circondarmi di poche persone ma fidate,stare con le amiche per fare shopping mi rilassa e mi fa stare bene.

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2017

2561giorni 2hh
S
Il biscotto della fortuna n.3 🥠
Simona, Il 5 Ottobre 2018 alle 09:05

Il giardino dell'amore regala frutti meravigliosi. Ecco la tua frase firmata Alfred Tennyson: "Se avessi un fiore per ogni volta che ti penso, potrei camminare per sempre nel mio giardino" Descrive...

Ilaria, venerdì 12-Apr-19 98
Verdiana
🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.038
Sara
🥠 La wedding cake che più ti piace 🍰
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.064
S
🥠 L'angolo confettata che più ti piace 🍡
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Quale frase vi accompagnerà nel vostro cammino insieme portandovi tanta fortuna? Manca poco per scoprirlo... 🍀 È il momento dell'angolo confettata, lo specchio del vostro animo goloso! Io ne ho scelti...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.059
Verdiana
🥠 La disposizione dei tavoli che preferisci 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Gusti e fortuna? Siete nel topic giusto! Parlando di disposizione di tavoli per il ricevimento di nozze, quale è la vostra preferita? A) Disposizione su tavolo unico rettangolare B) Disposizione su...

Mariarita, giovedì 24-Ott-19 1.087
Sara
🥠 La mise en place che più ti piace 💞
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Quale sarà la vostra frase fortunata durante i preparativi delle nozze? Ecco un'altra domanda che vi porterà a scoprirlo: quale mise en place preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 La...

Dani, giovedì 24-Ott-19 1.060
S
🥠 Le decorazioni che più ti piacciono 🌸
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Avete già deciso come decorerete la vostra location? Vi propongo due opzioni, ditemi quale fa per voi. Fate un altro passo per scoprire qual è la frase portafortuna del vostro amore! 🍀❤️ A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.082
Verdiana
🥠 La wedding bag che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Curiosi di scoprire quale sarà la frase che vi porterà fortuna? 🍀 Scegliete la wedding bag che dareste ai vostri invitati di nozze! Quale preferite tra le due? A) Wedding bag B) Wedding bag *** Clicca...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.103
Sara
🥠 Il tema nozze che più ti piace 💞
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.117
S
🥠 Il tableau che più ti piace 🌺
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Parliamo ora di tableau di nozze, quale dei due v'ispira di più? Pensateci bene prima di rispondere, da questa scelta dipenderà la frase che porterà fortuna al vostro futuro insieme! 🍀 A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.128
Verdiana
🥠 Il segnaposto che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

La fortuna sarà dalla vostra parte e una frase del tutto personale vi aspetta alla fine di questo test! Quale segnaposto preferite? A o B? A) Segnaposto A B) Segnaposto B *** Passa al prossimo topic,...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.158
Sara
🥠 Le partecipazioni che più ti piacciono 💌
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.187
S
🥠 La bomboniera che più ti piace 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Quali sono i vostri gusti in fatto di bomboniere? Scegliete quella che preferite tra le due e scoprite qual è la frase che porterà fortuna 🍀 al vostro amore: A) B) *** Passa al prossimo topic...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.196
Verdiana
🥠 La location che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.478
Hope
Annuncio della sorpresa più grande!!!!
Hope, Il 23 Luglio 2018 alle 13:33

Salve mamme cn un po di ritardo ma cn immensa gioia vi annuncio la nascita della mia piccola Eleda che con grande sorpresa è venuta al mondo il 15/07/18 alle ore 11:46 dp un travaglio lungo un gg e...

Marta, mercoledì 25-Lug-18 15
Chiara
Come interpretare test ovulazione
Chiara, Il 24 Luglio 2018 alle 22:44

Ciao a tutte!!! Avevo bisogno di un vostro aiuto!! Questo è il primo mese in cui provo ad affidarmi ai test di ovulazione... Il mese scorso io e mio marito ci siamo affidati "al caso" nella ricerca...

Daiana, mercoledì 25-Lug-18 4
Flavia
🎁- Quando il primo bimbo? 🎀
Flavia, Il 15 Gennaio 2018 alle 09:05

Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...

Sara, venerdì 22-Set-23 2.725
Alessia
Quando la prima visita
Alessia, Il 21 Giugno 2018 alle 16:44

Ragazze oggi sono demoralizzata, sn a 7 settimane e non ho ancora fatto la prima eco.. oggi ho chiamato in ospedale perchè la ginecologa mi aveva detto che sarebbe arrivata l'agenda con gli...

Alessia, venerdì 22-Giu-18 22
A
Borsone mamma
Anna, Il 21 Giugno 2018 alle 19:22

Salve ragazze , sto finendo il 7 mese e ancora non ho fatto il borsone per l'ospeale. ma voi quale avete comprato?

Maffy, venerdì 22-Giu-18 14
Marta
Ormai manca così poco
Marta, Il 21 Giugno 2018 alle 19:58

Ciao future mamme, è da un bel Po che non scrivo sul forum. Tra lavoro che ho trovato e poi perso a "causa" della gravidanza e un trasloco a quasi 8mesi di gravidanza ora sono qui che mi mancano solo...

Daiana, venerdì 22-Giu-18 2 255
Alessia
Sono incinta????
Alessia, Il 1 Maggio 2018 alle 12:35

Ciao a tutte proprio giorni fa mi stavo disperarsi perche in tanti mesi non ho mai visto un positivo ..... ora sono a 2 giorni di ritardo stamattina ho fatto un test con una linea leggermente visibile...

Katia, mercoledì 20-Mag-20 37
Sara
Il countdown della nascita del tuo bebè ❣
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 09:05

Ciao future mamme come state? Come va la gravidanza? Diteci a che punto è il countdown della nascita dei vostri piccoli 👶🏻 Mamme di aprile 2018 👶🏻 Future mamme di maggio 2018 👶🏻 Future mamme di...

Marta, mercoledì 2-Mag-18 11
Sara
Future mamme di luglio 2018 presentatevi!
Sara, Il 16 Aprile 2018 alle 10:05

Ciao future mamme di luglio 2018 In quante siete? Presentatevi in questo topic ***Quante siete le future mamme di agosto 2018?

Marta, mercoledì 2-Mag-18 7
Marta
Consigli
Marta, Il 29 Novembre 2017 alle 12:49

Salve spose e future mamme. Io e mio marito (sposati da 7mesi) fin da subito dopo il matrimonio cercavamo un pargoletto, ma la presa si è un po' allentata Quando ho trovato lavoro non solo vicino casa...

Marta, mercoledì 6-Dic-17 8
Keishō
Come avete annunciato il lieto evento?😍
Keishō, Il 21 Novembre 2017 alle 20:16

Buonasera neo-mamme o future mamme! Premetto che io non sono ancora nè sposata ne mamma.. ma ammetto che un paio di anni fa, dopo aver rimosso un fibroma piuttosto grande all'utero mi si è "attivato...

Angela, domenica 26-Nov-17 19
Anna
Partecipazioni.. Ordine online o fai da te?
Anna, Il 19 Settembre 2017 alle 09:35

Buongiorno Sposine quante di voi hanno ordinato le partecipazioni online? Come avete fatto? Avete ordinato prima un campionario, ne avete fatta stampare una di prova... Avete qualche sito da...

Raffaella, venerdì 22-Set-17 163
Federica
Rabbia
Federica, Il 20 Settembre 2017 alle 08:40

Ciao ragazze, scusate lo sfogo ma solo con voi posso condividere la rabbia e la frustrazione di questi giorni... mi spiego meglio; noi ci sposiamo il 16 Giugno...per carità mancano ancora tanti mesi,...

Eleonora, mercoledì 20-Set-17 63
Carlota
Di che colore saranno le calze?
Carlota, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno sposine! Secondo la tradizione sembrerebbe che il look nuziale non è completo se all'abito, scarpe e accessori non ci aggiungiamo le calze! Che siano collant, autoreggenti o parigine il...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.138
Lavinia
Penne arrivate 😍😍
Lavinia, Il 18 Settembre 2017 alle 14:32

Oggi sono arrivate le penne personalizzate con le quali chiederò a 3 amiche di farmi la testimoni.. vi posto la foto.. non si vede benissimo nelle fktoa scritta.. c'è scritto: ti servirà in un giorno...

Patrizia, lunedì 6-Dic-21 37
Flavia
Come lo comunicherai al tuo lui?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?

Monica, domenica 8-Mar-20 83
Sara
Quale sarà il nome dei vostri figli?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 11:05

Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?

Monica, domenica 8-Mar-20 81

Gruppi generali

Ispirazione