- Matrimonio
- Community
Federica
Roma, Roma · Da Maggio 2017
La nostra Storia è nata in modo rocambolesco, nessuno ci credeva...molti "amici" ci hanno lasciato soli e ci siamo cementati nel nostro Amore. Abbiamo 15... Visualizza altro
La nostra Storia è nata in modo rocambolesco, nessuno ci credeva...molti "amici" ci hanno lasciato soli e ci siamo cementati nel nostro Amore. Abbiamo 15 anni di differenza e siamo molto uniti. Il nostro matrimonio sarà la celebrazione della nostra storia e vorremmo fosse la testimonianza che tutto si può fare se si è uniti davvero!
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Rito civile sulla spiaggia... informale e romantico!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
156Aiuto sposine! Mancano due settimane al 16 Giugno, giorno del nostro sì...e io ho un'ansia, eccitazione, strizza pazzesche!!! Chi, come me, è nella stessa condizione? Come state? Mal comune, mezzo...
Ciao ragazze! Sono reduce da un we letteralmente meraviglioso con le mie super amiche! Cena in riva al mare a lume di candela con piatti stile masterchef di una squitisezza....sublimi! Searata...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Federica
2378 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2378 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
2378 giorni faAmici
13Gruppi generali
Ispirazione