- Matrimonio
- Community
Annie
Porto Cesareo, Lecce · Da Luglio 2016
Testarda e ritardataria!
- Super Sposa
- 4.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 11 anni e dopo tanti sacrifici, il 2 giugno 2018 finalmente io e Andrea ci sposeremo. Il matrimonio sarà a tema musica perché l'adoriamo in tutte le sue forme e spesso siamo in giro per concerti ed è una delle cose che ci accomuna da sempre e ci ha fatto innamorare!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/annieandrewIl racconto del mio matrimonio
Scriviamo questo racconto in due per cercare di trasmettere entrambi le emozioni provate il 2 giugno. È stata una giornata che ricorderemo sempre come il giorno più bello della...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito So chic spose Roma -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Provenza
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
433Buonasera a tutte! Quale modello tra i seguenti preferite? A) Modello Clementine (Paradox London Pink) *** Continua con 👉 Rossetto💄, quale scegliere!👄 B) BELS (Dune London) Continua con 👉 Rossetto💄,...
Buongiorno ragazze, premetto che ho sempre pensato che stare con una persona fosse una cosa da “stomaci forti”, quindi non sono mai stata una persona che vede nelle relazioni solo baci e fiorellini ma...
Ciao..sono indecisa tra queste tre acconciature..consigli ?😊
Le mie foto più recenti
382Attività
Ho partecipato al post di Giada
1785 giorni faHo partecipato al post di Marta
1785 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1785 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
I miei video più recenti
5Amici
107Gruppi generali
Ispirazione