Roma, Roma · Da Maggio 2017
La nostra Storia è nata in modo rocambolesco, nessuno ci credeva...molti "amici" ci hanno lasciato soli e ci siamo cementati nel nostro Amore. Abbiamo 15... Visualizza altro
La nostra Storia è nata in modo rocambolesco, nessuno ci credeva...molti "amici" ci hanno lasciato soli e ci siamo cementati nel nostro Amore. Abbiamo 15 anni di differenza e siamo molto uniti. Il nostro matrimonio sarà la celebrazione della nostra storia e vorremmo fosse la testimonianza che tutto si può fare se si è uniti davvero!
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Aiuto sposine! Mancano due settimane al 16 Giugno, giorno del nostro sì...e io ho un'ansia, eccitazione, strizza pazzesche!!! Chi, come me, è nella stessa condizione? Come state? Mal comune, mezzo...
Ciao ragazze! Sono reduce da un we letteralmente meraviglioso con le mie super amiche! Cena in riva al mare a lume di candela con piatti stile masterchef di una squitisezza....sublimi! Searata...
Ragazze buongiorno, come leggete dal titolo del topic...sono qui per chiedervi un conforto e un sostegno...mancano 33 giorni al mio matrimonio e mi stanno venendo un sacco di attacchi di...
Buongiorno sposine belle... a meno di due mesi dal matrimonio, devo scrivere insieme alla mia cerimoniera il testo del rito simbolico che faremo sulla spiaggia. Avete dei consigli da darmi anche...
Buongiorno sposine belle, dove posso comprare secondo voi dei vasi carini per il rito della sabbia senza spendere un occhio della testa? Grazie mille, siete sempre super gentili!
Premessa: Niente di personale con chi sceglie fedi in oro giallo Per quanto riguarda le fedi ,sia io che il mio fm, vogliamo le fedi in oro bianco perché l’oro giallo proprio non ci va giù. Tra...
Adesso -129!!! Vola davvero il tempo!!! A voi quanto manca?!
Ragazze mi date qualche idea sulle bomboniere? Che avete fatto voi p cosa farete? Avete una foto? Io premetto che non voglio spenderci molto cioè se fosse x me quasi non le farei xke la maggior parte...
Buongiorno a tutti... Con il nostro cantante stiamo stilando la colonna sonora del matrimonio. Abbiamo più o meno le idee chiare... Ma su un momento non so decidere.. Cioè per l'arrivo degli sposi in...
Ciao spose! Qualche tempo fa avevo scritto un post di aiuto sulle frasi da mettere nelle cornici che faranno da ricordino per le nostre nozze...ne ho trovate alcune, a voi quali piacciono di più?...
Buongiorno sposine belle, spero stiate tutte benissimo e che i vostri preparativi fervano tra idee ed emozioni... Io sono qui a chiedervi un consiglio; ho comprato dei ricordini per il nostro...
Ciao ragazze! Stanotte scrivo solo per condividere un'emozione... Premetto che sono una ragazza (e sposa) "femminista fino in fondo"... anche rispetto alla proposta, sono stata io a chiederlo a...
Ciao a tutte sposine come vanno I preparativi? Volevo chiedervi quante di voi hanno fatto la lista nozze e se nella partecipazione avete messo il bigliettino con l iban dell agenzia di viaggio, io ho...
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato ci sposeremo a fine maggio 2018, vorremmo partire inizio giugno.. avete idee? Stavamo guardando Dubai+Mauritius Grazie!
Sono curiosa... come vi state preparando al matrimonio? Che sport fate? Avete un allenamento preciso? Che tipo di esercizi fate? Con quale regolarità? Io faccio 20 minuti di Crosstrainer al giorno e...
Ciao a tutte mi consigliate una bella canzone per il ballo con il mio papà?? Grazie di cuore❤️❤️❤️
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco "4 Matrimoni.com". Avete già scelto la vostra coppia vincitrice? Scrivete in questo topic quale secondo voi merita la medaglia d'oro di questa edizione...
Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...
Siamo arrivati quasi alla fine Ecco la categoria da scegliere: l'auto di nozze Quale scegliete per questa edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria B) Il matrimonio di Andrea...
Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...
Buon giorno sposini, Scegliete quale look damigelle/testimoni preferite dei 4 Matrimoni.com che vi proponiamo?! A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e Claudia...
Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...
Avete già scelto il vostro matrimonio preferito della nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Passiamo alle fedi. Per quale foto dello scambio delle fedi esprimete il vostro voto? A) Il matrimonio di...
Ciao spose Ecco la prossima votazione da fare per stabilire chi vince quest'edizione di 4 matrimoni.com! Votate la cerimonia più bella: A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia...
Ciao bellissimi sposini, Continua la sfida di 4 Matrimoni.com, quali di questi dettagli per lo sposo preferite?? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e...
4 matrimoni, 4 stili differenti e un solo vincitore che decreterete voi con i vostri voti! Quale sarà la coppia che vincerà il nostro contest? Per scoprirlo dovete scegliere l'abito dello sposo! Quale...
Fotografi garanzie ANFM