Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Maggio 2017

La nostra Storia è nata in modo rocambolesco, nessuno ci credeva...molti "amici" ci hanno lasciato soli e ci siamo cementati nel nostro Amore. Abbiamo 15... Visualizza altro

La nostra Storia è nata in modo rocambolesco, nessuno ci credeva...molti "amici" ci hanno lasciato soli e ci siamo cementati nel nostro Amore. Abbiamo 15 anni di differenza e siamo molto uniti. Il nostro matrimonio sarà la celebrazione della nostra storia e vorremmo fosse la testimonianza che tutto si può fare se si è uniti davvero!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2018

2134giorni 22hh

Post

22
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Come fare i sacchetti porta confetti fai da te?
Federica in Fai da te, Il 20 Agosto 2017 alle 15:42

Ragazze scusate leggo di molte di voi che fanno da sole i cofanetti porta confetti, risparmiando così tanti soldi... ma in che senso? Li cucite o li comprate su internet e separatamente acquistate i...

Martina, mercoledì 5-Giu-19 12 2.762
Federica
Meno due Settimane!!!
Federica in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2018 alle 12:28

Aiuto sposine! Mancano due settimane al 16 Giugno, giorno del nostro sì...e io ho un'ansia, eccitazione, strizza pazzesche!!! Chi, come me, è nella stessa condizione? Come state? Mal comune, mezzo...

Federica, lunedì 4-Giu-18 15 132
Federica
Attacchi di ansia
Federica in Prima delle nozze, Il 14 Maggio 2018 alle 14:39

Ragazze buongiorno, come leggete dal titolo del topic...sono qui per chiedervi un conforto e un sostegno...mancano 33 giorni al mio matrimonio e mi stanno venendo un sacco di attacchi di...

Sposa, lunedì 14-Mag-18 11 343
Federica
Scrittura del rito civile
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2018 alle 13:06

Buongiorno sposine belle... a meno di due mesi dal matrimonio, devo scrivere insieme alla mia cerimoniera il testo del rito simbolico che faremo sulla spiaggia. Avete dei consigli da darmi anche...

Antonella, martedì 24-Apr-18 2 155
Federica
Vasi per rito della sabbia
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2018 alle 14:15

Buongiorno sposine belle, dove posso comprare secondo voi dei vasi carini per il rito della sabbia senza spendere un occhio della testa? Grazie mille, siete sempre super gentili!

Milly, lunedì 26-Mar-18 19 232
Federica
Frasi ricordini
Federica in Ricevimento di nozze, Il 15 Gennaio 2018 alle 14:16

Ciao spose! Qualche tempo fa avevo scritto un post di aiuto sulle frasi da mettere nelle cornici che faranno da ricordino per le nostre nozze...ne ho trovate alcune, a voi quali piacciono di più?...

Erica, lunedì 15-Gen-18 6 179
Federica
Con cosa scrivere sul legno?
Federica in Fai da te, Il 10 Gennaio 2018 alle 08:43

Buongiorno sposine belle, spero stiate tutte benissimo e che i vostri preparativi fervano tra idee ed emozioni... Io sono qui a chiedervi un consiglio; ho comprato dei ricordini per il nostro...

Laura, mercoledì 10-Gen-18 10 2.275
Federica
Chi si sposa a villa di venere?
Federica in Nozze Lazio, Il 5 Luglio 2017 alle 12:54

Buongiorno sposine care! Eccomi qui di nuovo per condividere con voi la scelta della location! Noi ci sposeremo il 16/06/2018 e faremo il rito civile simbolico a Villa di Venere a Torvajanica(c'è...

Federica, venerdì 17-Nov-17 12 117
Federica
aiuto musica
Federica in Nozze Lazio, Il 2 Novembre 2017 alle 12:34

Ciao a tutte ed eccomi ancora qui... purtroppo sempre per assillarvi... ho un problema, la location che abbiamo scelto per il matrimonio aveva degli artisti per la cerimonia e ricevimento, ma un...

Anna e Andrea, mercoledì 8-Nov-17 3 75
Federica
Viaggio di nozze sudafrica e mauritius
Federica in Luna di miele, Il 3 Agosto 2017 alle 11:21

Ciao bellezze! Eccomi qui di nuovo a chiedervi consigli/pareri/opinioni! Chi di voi ha scelto come viaggio di nozze il Sudafrica in modalità fly and drive? Avrei delle domande da farvi soprattutto sul...

Federica, venerdì 27-Ott-17 6 177
Federica
Consiglio pratico conto corrente bancario
Federica in Luna di miele, Il 25 Ottobre 2017 alle 09:23

Ciao sposine belle, come state? Vi chiedo nuovamente aiuto per una cosa; io e il mio fm abbiamo deciso di chiedere come regalo a tutti i soldi e la ragazza dell'agenzia ci ha consigliato di aprirci un...

Laura, mercoledì 25-Ott-17 30 321
Federica
Aiuto frasi
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 18 Ottobre 2017 alle 15:09

Sposine care, eccomi qui come al solito a chiedervi un aiuto... vi spiego; per bomboniera/ricordo io e il mio fm abbiamo pensato di fare delle bomboniere "crea da solo". Vi spiego l'idea: avremo un...

Annie, giovedì 19-Ott-17 6 149
Federica
Roma Sposa 2017-2018
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2017 alle 09:02

Ciao sposine belle! Venrdì pomeriggio vorrei andare a roma sposa, complice anche il fatto che l'ingresso nei giorni feriali è gratuito. C'è qualcuna che si vuole unire? C'è qualcuna che c'è stata gli...

Maddalena, martedì 3-Ott-17 4 126
Federica
Rabbia
Federica in Prima delle nozze, Il 20 Settembre 2017 alle 08:40

Ciao ragazze, scusate lo sfogo ma solo con voi posso condividere la rabbia e la frustrazione di questi giorni... mi spiego meglio; noi ci sposiamo il 16 Giugno...per carità mancano ancora tanti mesi,...

Eleonora, mercoledì 20-Set-17 63 803
Federica
Bouquet
Federica in Moda nozze, Il 9 Settembre 2017 alle 17:41

Ciao ragazze! Voi sapete più o meno dirmi che prezzi ci sono in giro per un bouquet medio con girasoli e lavanda?

Letizia, sabato 9-Set-17 6 188
Federica
Opinioni "partecipazioni" fai da te
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2017 alle 14:46

Partecipazioni Care sposine belle,premetto che non sono proprio d'accordo con l'idea delle partecipazione e quindi le ho ridotte all'osso come numero e non ci voglio spendere tanti soldi... perciò ho...

Chiara, martedì 29-Ago-17 18 379
Federica
Budget per fotografo
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2017 alle 08:48

Ciao sposine belle! Tutto bene con i preparativi?!?! Volevo chiedervi un consiglio...quanto può costare un servizio fotografico, il più semplice e meno elaborato di tutti? (senza video, droni etc etc)...

Daniela, mercoledì 26-Lug-17 30 274
Federica
Acconciatura
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Luglio 2017 alle 15:06

Sposine care aiutooooo!!!! Non so come acconciarmi i capelli, considerando che sono molto ricci e piuttosto corti... ho un velo corto, la schiena scoperta e uno scollo ad illusione.... aiutoooo!!!

Marianna, martedì 18-Lug-17 6 331
Federica
Ansiaaaa
Federica in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2017 alle 14:35

Sposine belle! Il mio matrimonio sarà il 16 Giugno 2018...ma io non riesco a pensare ad altrooooo!!!! Oddio non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!! Voi come state? Avete esperienze simili alla...

Veronica, mercoledì 28-Giu-17 45 460
Federica
Dieta
Federica in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Giugno 2017 alle 14:17

Ciao sposine belle! Mi presento, sono Federica e mi sposerò a Giugno dell'anno prossimo a Roma al mare... ieri in un atelier ho trovato il mio abito! Un Pronovias modello Montse del 2017 a un prezzo...

Valentina, giovedì 22-Giu-17 10 322

Gruppi generali

Ispirazione