- Matrimonio
- Community
Felicia

Torremaggiore, Foggia · Da Maggio 2016
Sono una donna intraprendente che non ha paura di scegliere con la sua testa! Romantica e paranoica quanto basta e molto gelosa del suo amore!
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze saranno tradizionali e romantiche. Non abbiamo scelto un tema ma il colore sarà il Marsala. Qualcosa sarà fatto a mano da me e qualcosa no...ma ad ogni modo ho scelto tutto con lui, l'uomo della mia vita che non vedo l'ora di sposare. Non temo giudizi, sarà comunque tutto come vorremmo che fosse. L'importante è che siamo felici noi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronci spose -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Messico
I miei fornitori
3
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
1.796
Ciao Ragazze ho ricevuto le foto dal fotografo è stato super rapido rispetto ai tempi che mi aveva dato. vi lascio le mie preferite! Auguri a tutte le spose e alle future spose!...

Ragazze ho iniziato a farlo ! Come vi sembra!?? A me piace tanto e in tema con lo stile del matrimonio e con i colori 😍

Ciao ragazze! Avete voglia di farmi vedere come eravate/sarete vestite durante i preparativi a casa? Io non voglio vestaglina bianca di seta super costosa con ciabattine chic, non mi piace e non è da...
Le mie foto più recenti
66Attività

Ho partecipato al post di Sabrina
2177 giorni fa
Ho partecipato al post di Evar
2524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di G Flower
2677 giorni fa
Ciao ragazze! Avete voglia di farmi vedere come eravate/sarete vestite durante i preparativi a casa? Io non voglio vestaglina bianca di seta super costosa con ciabattine chic, non mi piace e non è da me! Voglio una cosa semplice, molto "rilassata",...
Amici
29Gruppi generali
Ispirazione