Torremaggiore, Foggia · Da Maggio 2016
Sono una donna intraprendente che non ha paura di scegliere con la sua testa! Romantica e paranoica quanto basta e molto gelosa del suo amore!
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2017
Ciao Ragazze ho ricevuto le foto dal fotografo è stato super rapido rispetto ai tempi che mi aveva dato. vi lascio le mie preferite! Auguri a tutte le spose e alle future spose!...

Ragazze ho iniziato a farlo ! Come vi sembra!?? A me piace tanto e in tema con lo stile del matrimonio e con i colori 😍

Ciao ragazze! Avete voglia di farmi vedere come eravate/sarete vestite durante i preparativi a casa? Io non voglio vestaglina bianca di seta super costosa con ciabattine chic, non mi piace e non è da...
Ciao ragazze belle, come va la vita da mogli? Ascoltate ma voi dopo quanto avete ricevuto l'album di nozze? Noi ci siamo sposati lo scorso agosto e ancora niente mio marito è un po' scocciato perché...

E con la proposta che ho sempre desiderato ho ricevuto anche l’anello dei miei sogni... lo guardo ancora come una scema ❤️

Ragazze ciaoooo sono super felice, ho trovato le mie scarpe.. le adoro 😍 sono comodissime.. vi allego la foto ditemi se vi piacciono 😘

Ciao sposine, volevo sapere da voi e confrontarmi, sono stata l'unica a sposarmi con la casa non finita a doc con tutti gli arredamenti?? voi avete fatto tutto per benino?? questo mese dopo 8 di...
Come vola il tempo ragazze.. Oggi sono già 5 mesi che siamo sposati❤ Godetevi ogni istante.. Un abbraccio a tutte😘vi lascio qualche fotina..

E niente... Qualche mese prima delle nozze, così senza dirmi nulla, si è ritirato a casa con un infinito tatuato sul fianco composto dal nome mio e di nostra figlia. Mi ha lasciata senza parole... Ha...

Ciao a tutte ragazze! Da giorni ho un fastidioso reflusso gastrico e sto pensando che potrebbe essere causato dallo stress delle 1000 cose da fare! Voi che ne dite? A qualcuna è capitato?

Finalmente siamo riusciti a prenotare il viaggio di nozze... Ci siamo sposati lo scorso anno, precisamente il 29 aprile e ieri abbiamo prenotato dal 2 al 14 luglio... Andremo in Andalusia... Siviglia,...

Ciao sposine😊 vi spiego in breve il mio dilemma, come centro tavola io avrei pensato ad un pezzo di legno abbastanza largo da poterci mettere su un vaso di vetro con i fiori E poi avrei pensato di...

Buongiorno spose, sono in crisi con le partecipazioni, datemi un consiglio un bacio che ve ne pare

Sono carine dal vivo ancora di più . Abbiamo anche ordinato le partecipazioni e stanno venendo proprio bene 😍 sono emozionata

Ciao ragazze.. Domani andremo a prenotare x la crociera ai Caraibi... Ma il problema è ke partiamo fine giugno... A voi hanno detto ke c'è possibilità di pioggie e monsoni?

😍😍😍😍 si avvicina sempre di più la data. E voi a che state?? Come vi sentite? 😊😊

Ed eccolo qui in fase di essiccazione ❤️ è diventato un componente di arredo della nostra casa...

Ciao ragazze/i ... ho annunciato il mio matrimonio al lavoro, siamo un piccolo studio, 7 in tutto. Le due titolari mi hanno detto che vorrebbero regalarci il dj per il ricevimento, in quanto avevo...
Stasera ho scoperto tramite una conoscente che il prete che avrebbe dovuto sposarci non si trova più nella solita parrocchia ma è partito per tornarsene in Polonia, suo paese di origine, almeno un...

Ciao a tutte sposine ❤️Come sapete venerdì è stato il grande giorno 😍è andato tutto per il meglio,vi lascio qualche foto amatoriale 😍 ps: grazie a tutte per gli auguri nel mio post...

Ciao ragazze!!Sono appena tornata dalla mia parrucchiera per una piega... stasera le ho chiesto per informazione quanto viene l'acconciatura sposa (comprensiva di prove) e lei mi ha sparato un prezzo...

Salve ragazze, Natale si avvicina e oggi mi e' venuta una curiosita': Per chi di voi convive, avete gia' delle tradizioni natalizie che seguite con il vostro fm tutti gli anni? E per chi ancora non...

Ciao ragazze, parto subito col dire che se non mi fossi organizzata io per il matrimonio non si sarebbe mosso nessuno! Quando ho comunicato ai parenti l evento chi sa perché nel 2018 sono nati altri 3...

Tra qualche ora il fiorista e la parrucchiera busseranno alla porta...è tutto pronto...il completo per la preparazione appeso...l’abito e il velo appesi..scarpe fuori...perle in vista...e lui...

Sposine colleghe ho bisogno del vostro aiuto! Qualche giorno fa mi sono arrivati questi sacchetti che inizialmente avevo comprato per mettere il riso!! Ma parlando con la location loro mi offriranno i...

Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia adrenalina!! La data si avvicina e il tempo vola! promessa in comune prenotata! Viaggio di nozze e bomboniere! Un bel pensiero in meno! Ora aspettiamo di...

Quale coroncina vi piace di più tra le due??io la vorrei indossare una volta tolto il velo dato che nn avrò collana e avrò i capelli sciolti e non tirati su

Ho trovato questa foto sul web... Voi ci credete alle superstizioni?

Ciao sposine cose ne pensate di qsto come bomboniere? Io la trovo utile e carina! 😊