Vai ai contenuti principali
Felicia
Felicia

Torremaggiore, Foggia · Da Maggio 2016

Sono una donna intraprendente che non ha paura di scegliere con la sua testa! Romantica e paranoica quanto basta e molto gelosa del suo amore!

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2017

2689giorni 14hh
Sabrina
foto ufficiali
Sabrina, Il 22 Luglio 2019 alle 10:25

Ciao Ragazze ho ricevuto le foto dal fotografo è stato super rapido rispetto ai tempi che mi aveva dato. vi lascio le mie preferite! Auguri a tutte le spose e alle future spose!...

Filena, sabato 3-Ago-19 161
Evar
Tableau de mariage
Evar, Il 10 Agosto 2018 alle 15:48

Ragazze ho iniziato a farlo ! Come vi sembra!?? A me piace tanto e in tema con lo stile del matrimonio e con i colori 😍

Evar, venerdì 17-Ago-18 29
G Flower
Com´eravate vestite durante i preparativi a casa?
G Flower, Il 9 Marzo 2018 alle 13:55

Ciao ragazze! Avete voglia di farmi vedere come eravate/sarete vestite durante i preparativi a casa? Io non voglio vestaglina bianca di seta super costosa con ciabattine chic, non mi piace e non è da...

Serena, giovedì 15-Mar-18 31
V
Album di nozze
Veronica, Il 10 Marzo 2018 alle 06:43

Ciao ragazze belle, come va la vita da mogli? Ascoltate ma voi dopo quanto avete ricevuto l'album di nozze? Noi ci siamo sposati lo scorso agosto e ancora niente mio marito è un po' scocciato perché...

Roberta, domenica 18-Mar-18 62
Valentina
Proposta e anello di fidanzamento 💍❤️
Valentina, Il 10 Marzo 2018 alle 08:11

E con la proposta che ho sempre desiderato ho ricevuto anche l’anello dei miei sogni... lo guardo ancora come una scema ❤️

Veronica, venerdì 16-Mar-18 22
Simona
un altro pezzo aggiunto 😍
Simona, Il 9 Marzo 2018 alle 19:06

Ragazze ciaoooo sono super felice, ho trovato le mie scarpe.. le adoro 😍 sono comodissime.. vi allego la foto ditemi se vi piacciono 😘

Simona, sabato 10-Mar-18 36
Cristina
Sondaggio mobili
Cristina, Il 6 Febbraio 2018 alle 09:44

Ciao sposine, volevo sapere da voi e confrontarmi, sono stata l'unica a sposarmi con la casa non finita a doc con tutti gli arredamenti?? voi avete fatto tutto per benino?? questo mese dopo 8 di...

Chiara, mercoledì 7-Feb-18 35
L
5 mesi di matrimonio❤
Luana, Il 2 Febbraio 2018 alle 07:08

Come vola il tempo ragazze.. Oggi sono già 5 mesi che siamo sposati❤ Godetevi ogni istante.. Un abbraccio a tutte😘vi lascio qualche fotina..

Luana, venerdì 2-Feb-18 43
Laisa
e poi boh... Il mio fm si tatua il mio nome...
Laisa, Il 1 Febbraio 2018 alle 06:46

E niente... Qualche mese prima delle nozze, così senza dirmi nulla, si è ritirato a casa con un infinito tatuato sul fianco composto dal nome mio e di nostra figlia. Mi ha lasciata senza parole... Ha...

Giusy, venerdì 2-Feb-18 26
Mirella
Stress e reflusso!
Mirella, Il 2 Febbraio 2018 alle 00:08

Ciao a tutte ragazze! Da giorni ho un fastidioso reflusso gastrico e sto pensando che potrebbe essere causato dallo stress delle 1000 cose da fare! Voi che ne dite? A qualcuna è capitato?

Maristella, venerdì 2-Feb-18 23
Alessia
e dopo un anno e tre mesi...
Alessia, Il 2 Febbraio 2018 alle 07:00

Finalmente siamo riusciti a prenotare il viaggio di nozze... Ci siamo sposati lo scorso anno, precisamente il 29 aprile e ieri abbiamo prenotato dal 2 al 14 luglio... Andremo in Andalusia... Siviglia,...

Alessia, venerdì 2-Feb-18 15
Soad
Centro tavola
Soad, Il 2 Febbraio 2018 alle 00:49

Ciao sposine😊 vi spiego in breve il mio dilemma, come centro tavola io avrei pensato ad un pezzo di legno abbastanza largo da poterci mettere su un vaso di vetro con i fiori E poi avrei pensato di...

Manuela, venerdì 2-Feb-18 19
Elisabetta
Crisi partecipazione
Elisabetta, Il 2 Febbraio 2018 alle 06:52

Buongiorno spose, sono in crisi con le partecipazioni, datemi un consiglio un bacio che ve ne pare

Raffaella, sabato 3-Feb-18 47
Vanessa
Sono arrivate le bomboniere e
Vanessa, Il 1 Febbraio 2018 alle 01:47

Sono carine dal vivo ancora di più . Abbiamo anche ordinato le partecipazioni e stanno venendo proprio bene 😍 sono emozionata

Luisa, martedì 6-Feb-18 23
Vincenzo
Viaggio a giugno
Vincenzo, Il 2 Febbraio 2018 alle 00:00

Ciao ragazze.. Domani andremo a prenotare x la crociera ai Caraibi... Ma il problema è ke partiamo fine giugno... A voi hanno detto ke c'è possibilità di pioggie e monsoni?

Giulia, venerdì 2-Feb-18 9
Carmen
Ci abbandona anche il 5 😍
Carmen, Il 1 Febbraio 2018 alle 19:36

😍😍😍😍 si avvicina sempre di più la data. E voi a che state?? Come vi sentite? 😊😊

Giusy, venerdì 2-Feb-18 45
A
Bouquet ❤️
Anna, Il 1 Febbraio 2018 alle 22:25

Ed eccolo qui in fase di essiccazione ❤️ è diventato un componente di arredo della nostra casa...

Alessia, domenica 4-Feb-18 24
Amy Pond
Come dire.. "grazie ma ... No!"
Amy Pond, Il 1 Febbraio 2018 alle 22:35

Ciao ragazze/i ... ho annunciato il mio matrimonio al lavoro, siamo un piccolo studio, 7 in tutto. Le due titolari mi hanno detto che vorrebbero regalarci il dj per il ricevimento, in quanto avevo...

Marina, venerdì 2-Feb-18 19
M
Prete.... scomparso.
Marzia, Il 2 Febbraio 2018 alle 00:53

Stasera ho scoperto tramite una conoscente che il prete che avrebbe dovuto sposarci non si trova più nella solita parrocchia ma è partito per tornarsene in Polonia, suo paese di origine, almeno un...

Petite, mercoledì 28-Feb-18 18
Felicia
Consigli
Felicia, Il 29 Gennaio 2018 alle 21:46

Ciao sposine,io e mio marito ci siamo sposati a dicembre e stiamo decidendo per la meta della luna di miele. Vorremmo fare sia mare che tour perché cmq solo mare sarebbe noioso. Vogliamo andarci a...

Giada, martedì 30-Gen-18 16
Felicia
Ce l’abbiamo fattaaaa👰🏼🤵🏼
Felicia, Il 18 Dicembre 2017 alle 07:32

Ciao a tutte sposine ❤️Come sapete venerdì è stato il grande giorno 😍è andato tutto per il meglio,vi lascio qualche foto amatoriale 😍 ps: grazie a tutte per gli auguri nel mio post...

Felicia, venerdì 19-Gen-18 74
Alice
Prezzo parrucchiera
Alice, Il 13 Ottobre 2017 alle 20:17

Ciao ragazze!!Sono appena tornata dalla mia parrucchiera per una piega... stasera le ho chiesto per informazione quanto viene l'acconciatura sposa (comprensiva di prove) e lei mi ha sparato un prezzo...

Tania, domenica 7-Gen-18 121
Kuisere
Curiosita': tradizioni natalizie?
Kuisere, Il 17 Dicembre 2017 alle 16:25

Salve ragazze, Natale si avvicina e oggi mi e' venuta una curiosita': Per chi di voi convive, avete gia' delle tradizioni natalizie che seguite con il vostro fm tutti gli anni? E per chi ancora non...

Silvia, venerdì 22-Dic-17 55
Luana
Il mio matrimonio l'invidia dei parenti
Luana, Il 15 Dicembre 2017 alle 01:09

Ciao ragazze, parto subito col dire che se non mi fossi organizzata io per il matrimonio non si sarebbe mosso nessuno! Quando ho comunicato ai parenti l evento chi sa perché nel 2018 sono nati altri 3...

Luana, sabato 16-Dic-17 57
Felicia
Manca poco..
Felicia, Il 15 Dicembre 2017 alle 00:22

Tra qualche ora il fiorista e la parrucchiera busseranno alla porta...è tutto pronto...il completo per la preparazione appeso...l’abito e il velo appesi..scarpe fuori...perle in vista...e lui...

Irene, venerdì 15-Dic-17 62 593
Roberta
Mi date un grande consiglio??!
Roberta, Il 14 Dicembre 2017 alle 14:18

Sposine colleghe ho bisogno del vostro aiuto! Qualche giorno fa mi sono arrivati questi sacchetti che inizialmente avevo comprato per mettere il riso!! Ma parlando con la location loro mi offriranno i...

Natasha, venerdì 15-Dic-17 20
Lucia
Work in progress
Lucia, Il 14 Dicembre 2017 alle 12:25

Ciao ragazze volevo condividere con voi la mia adrenalina!! La data si avvicina e il tempo vola! promessa in comune prenotata! Viaggio di nozze e bomboniere! Un bel pensiero in meno! Ora aspettiamo di...

Claudia, giovedì 14-Dic-17 13
Marta
Quale coroncina vi piace di più?
Marta, Il 13 Dicembre 2017 alle 23:06

Quale coroncina vi piace di più tra le due??io la vorrei indossare una volta tolto il velo dato che nn avrò collana e avrò i capelli sciolti e non tirati su

Greta, giovedì 14-Dic-17 54
Ludovica
Superstizioni: preparativi e cerimonia
Ludovica, Il 14 Dicembre 2017 alle 11:56

Ho trovato questa foto sul web... Voi ci credete alle superstizioni?

Sheila, sabato 21-Lug-18 48
Roberta
Bomboniere alessi
Roberta, Il 14 Dicembre 2017 alle 01:54

Ciao sposine cose ne pensate di qsto come bomboniere? Io la trovo utile e carina! 😊

Monica, venerdì 15-Dic-17 39

Gruppi generali

Ispirazione