- Matrimonio
- Community
Kuisere

Botrugno, Lecce · Da Febbraio 2017
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento.... Visualizza altro
Io italiana, lui thailandese. Dopo esserci conosciuti in Inghilterra e aver vissuto due anni insieme a Bangkok ci siamo sposati nel meraviglioso Salento. Utente Esperta (luglio-dicembre 2017)
- Sposa Master
- 11.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposeremo con rito civile in un boschetto di querce e festeggeremo di sera, sotto alberi di ulivo e fili di lucine, e avremo una band che suona rock e jazz e invitati da tutti gli angoli del mondo. Lo stile delle nozze sara' minimalista e romantico, il colore principale è carta da zucchero con tocchi di grigio. Sto facendo tutto ciò che posso da me, incluso l'abito da sposa!
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato perfetto, esattamente come lo sognavamo! Ci siamo sposati con rito civile nel quercieto di Tenuta Tresca, il 25 Giugno 2018. Ci siamo innamorati della...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Cucito con mia nonna e mia zia -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Austria
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio
Post a cui partecipo
1.832
Avremmo intenzione di sposarci con rito simbolico la domenica e il giorno successivo civilmente, è possibile o prima dev'essere fatto il rito civile? Grazie mille!

Buongiorno sposine! Noi abbiamo scelto Tenuta Tresca, ce ne siamo innamorati fin dal principio e finora siamo contenti della scelta fatta! Pero' essendo io una maniaca del controllo.... ho tante...

Prenotato viaggio di nozze, Thailandia. Speriamo di vivere un sogno con hotel a 5  sky pool etc, Bangkok-Triangolo d'oro-Chang Mai e Chang Rai- tra scimmiette ed elefanti, tempii e profumi. E...
Le mie foto più recenti
551Attività

Ho partecipato al post di Sara
1585 giorni fa
Ho partecipato al post di Kuisere
1882 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo Alessandro
1886 giorni faI miei video più recenti
19Amici
117Gruppi generali
Ispirazione