Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kuisere
Sposa Master Giugno 2018 Lecce

Tenuta tresca...parliamone! (fase bridezilla)

Kuisere, il 27 Giugno 2017 alle 05:18 Pubblicato in Nozze Puglia 0 52

Buongiorno sposine! Noi abbiamo scelto Tenuta Tresca, ce ne siamo innamorati fin dal principio e finora siamo contenti della scelta fatta!

Pero' essendo io una maniaca del controllo.... Smiley amazing ho tante domande e dubbi e curiosita' che mi perseguitano! Gennaro e' stato gentilissimo ma e' di poche parole, mentre io voglio parlarne e parlarne ancora! So che manca ancora un anno, ma qualcuna mi sa dire:

.

1. Com'e' il cibo? Non ho mai mangiato li, ho letto tutti i topic su matrimonio.com e sembra sia tutto buono, ma ho bisogno di conferme!

2. Come funziona la confettata? Noi non ne abbiamo ancora parlato, ma se dovessimo decidere di farla qualcuna ha idea dei costi? Lo allestiscono sempre con lo stesso stile o lo adattano al matrimonio?

3. Che scelta si ha per il tovagliato, ecc.? Quando si sceglie? Cosa propongono? Cosa consigliate?

4. Che decorazioni mettono? Ho visto che ci sono delle piante e dei vasi coi fiori, sapete se si possono evitare del tutto, oppure sceglieranno decorazioni in base allo stile del mio matrimonio?

5. Audio cerimonia? Per chi ha fatto il rito civile, mettono a disposizione un microfono? Si sente bene nel bosco?

6. Foto!!! Chi mi fa vedere foto di come allestiscono il buffet, foto dei piatti, foto della confettata? Mandatemi tutte le foto che volete!!!

Sono in fase bridezilla, aiutatemi!!! Smiley cry

52 Risposte

Ultime attività da Kuisere, il 23 Febbraio 2020 alle 16:18
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marianna! Alla fine noi abbiamo scelto di non fare l'open bar, perche' avevamo i miei nonni e persone che venivano da molto lontano per i quali avevamo messo a disposizione una navetta per tornare a casa/hotel e non volevamo che rimanessero tutti fino a tardi senza poter scegliere.

    In ogni caso c'era abbastanza da bere durante la cena e i liquori durante il buffet di dolci per cui non abbiamo sentito il bisogno di aggiungere cocktails.

    Consiglierei l'open bar se voleste fare un "disco party" dopo il ricevimento, con DJ e balli fino alle ore piccole - altrimenti non penso sia necessario.


    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2020 Lecce
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io mi sposo a giugno di quest'anno ed ho i tuoi stessi dubbi riguardo all'open bar! Come ti sei organizzata? Cosa mi consigli? Open bar sì o no?
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Monica!!!! Smiley heart Mi hai dato tante informazioni preziose, adesso ne parlero' con fm e poi decideremo con Gennaro e Dolci e Dintorni.

    Comunque la crema al formaggio e' una delle mie preferite (adoro la red velvet) ma immaginavo sarebbe stato impossibile proporla per il matrimonio Smiley xd

    Un'ultima cosa: attendo con impazienza i racconti sulla tua luna di miele in Nuova Zelanda, spero che scriverai un topic Smiley love

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Maggio 2017 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ma io in atelier ci sono andata! Per accompagnare mio marito e fargli scegliere l'abito! ahahahah

    Allora, noi abbiamo scelto il menù ulivo sostituendo l'isola frutti di mare con isola salento. In questo modo mia sorella vegana poteva mangiare più cose, era più di gusto per tutti e poi sinceramente alla maggior parte degli invitati ostriche e cozze crude non piacevano. Era più allettante polpo a pignata, parmigiana, scapece etc Smiley laugh
    Le isole sono abbondanti al punto giusto...io credo che essendo cena ed essendoci due primi ed un secondo, pretendere abbuffate a buffet di antipasti sia eccessivo, ma sono gusti! Mi è stato detto che era tutto buonissimo e che il secondo sono arrivati a stento a mangiarlo (eppure noi abbiamo scelto risotto di mare, pasta di carne e secondo di pesce per tenerci non troppo pesanti)! Quindi mi fa strano leggere che si mangia poco!! Smiley xd E fidati me l'han detto buone forchette! Io e mio marito ovviamente abbiamo fatto la fame (malgrado ci abbiano addirittura sistemato un angolo per noi con tanti assaggini di antipasti e anche ai dolci il nostro tavolino con tutto) perchè sembravamo due trottole!
    Per quanto riguarda i dolci noi eravamo partiti con varie torte come dice il menù ma dopo tutto quello che c'era prima chi si mangiava più torte? I mignon sono una scelta carina per far assaggiare più cose ed è stato molto apprezzato.
    Per la scelta: noi volevano la naked cake! Il problema è che quella è fatta con crema di formaggio che non prende molto i gusti nostrani và. Quindi il pasticcere ci ha consigliato di farla ma con....oddio...non ricordo bene..era tipo 3 cioccolati con granella caramellata e ricoperta con un sottile strato di panna che lascia intravedere l'effetto "nake" infatti. Era davvero ottima! Eravamo 54/56..non ricordo bene e il pasticcere si è adeguato di conseguenza. È avanzato solo un pezzetto e qualche mignon che sul momento abbiamo chiesto di portarci via e loro ci han sistemato il tutto in delle scatole adeguate. Non ci è venuto per nulla in mente di decidere che farci degli avanzi del resto della cena e antipasti quindi magari pensateci prima.
    I confetti li ho presi io e riposti nelle scatole che avevo portato e che Gennaro aveva conservato e me li sono riportata a casa insieme ai mignon e alla torta con breve sosta nel frigo dell'hotel! Smiley xd

    Per quanto riguarda il dopo torta parlane con Gennaro...qui davvero non so come aiutarti!
    Smiley winking

    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No vabbe'... Terre di Mezzo?! Fantastico!!! In realta' avevo gia' visto le tue partecipazioni quando hai scritto il topic, ma non avevo idea che ti stessi sposando a Tenuta Tresca! Sono davvero originali!

    Anche noi vorremmo tanto andare in Nuova Zelanda, ma il prezzo e' altissimo e anche se sembra vicina alla Thailandia e' lontana quanto l'Europa, e noi possiamo fare solo una settimana Smiley sad

    La vostra torta era bellissima! Posso chiederti quale gusto avete scelto? Io pensavo di chiedere qualcosa di diverso, come fragole e mascarpone o lamponi e mandorle... Pero' ho gia' anticipato a Dolci e Dintorni che vorremo una torta medio-piccola, giusto per gli invitati (saremo massimo 70) perche' anche se le torte grandi sono molto scenografiche vogliamo seguire uno stile piu' minimalista.

    Mi e' anche sembrato che il buffet di dolci proposto nel menu ulivo sia troppo ricco.... voi avete semplicemente chiesto di sostituire le torte con i mignon per lo stesso prezzo? Io pensavo di procurarmi delle scatoline per far portare via fette di torta, dolcetti e confetti rimasti a chi volesse Smiley catface

    Anche noi vogliamo concludere tutto presto. L'idea e' tagliare la torta alle **** e poi ballare con chi volesse trattenersi piu' a lungo, magari fino all'1.00-2.00. Pensavamo di avere l'open bar perche' ho paura che una volta finito di cenare gli ospiti non abbiano nulla da bere! Ma se cosi non fosse, forse potremmo proprio evitarlo....

    Di bambini ne avremo solo 2, una bambina di 10 anni e un bambino di 8. Quindi penso che non avremo bisogno della babysitter Smiley shame

    Ti capisco perfettamente per quanto riguarda le emozioni dell'abito.... andare in atelier e comprarlo non regge proprio il confronto con il processo di confezionamento fatto da persone care! Smiley heart

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Maggio 2017 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah dimenticavo, noi andammo Luglio scorso a vedere la pasticceria e comprammo una guantiera di dolcetti e chiedemmo se a Dicembre sarebbe stato possibile fare una prova assaggio torta e ci dissero di si ma di chiamarli prima.
    Tra una cosa e l'altra poi quando andammo a Natale fu un pò un problema assaggiare la torta ma comprendo il motivo...non è un dolce che fanno tutti i giorni (credimi era qualcosa di spettacolare quella torta!), MA...ma..ci riempì un kg di dolcetti per farceli provare (dato che ci sarebbero stati anche al matrimonio) e ce li portammo a casa!
    Basta chiedere! Smiley smile
    Alla fine noi (essendo una cinquantina) abbiamo optato per una torta e mignon....poi c'era pure il gelato e qualcosina di vegano per mia sorella. È stata apprezzata l'idea dell'unica torta + mignon. Se siete molti di più però forse meglio varie torte.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Maggio 2017 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No noi niente open bar...e meno male, che eravamo già belli cotti! ahahahahah
    Sinceramente, abbiamo chiesto noi di far finire il tutto per mezzanotte....portare la torta per le 23:00 in modo che le persone con bambini piccoli o persone di una certa età o chi doveva lavorare il giorno dopo (era di venerdì il matrimonio) potessero rincasare..chi verso Lecce, chi verso Porto Cesareo, chi verso anche solo l'albergo. Siamo rimasti un gruppetto di amici (una decina) e siamo rimasti un pò a chiaccherare...ci erano rimaste un paio di bottiglie di amari e grappe. Si sono fatte le 2 di notte tra una chiacchera e un'altra!
    Quindi in pratica di open bar non ne so nulla!

    Ah, dimenticavo di aggiungere: se avete bambini tra gli invitati Gennaro ci propose per 180€ (ma poi alla fine pagammo 150€) due ragazze come servizio baby sitter. È stata una delle scelte più azzeccate in assoluto! Anche se i bimbi erano solo 5 han passato il tempo a disegnare, colorare e giocare nella saletta piccola e i genitori han potuto godersi cena, antipasti e tutta la serata!

    Per l'abito...è stata una delle cose più dolci e speciali vissute in questo anno...le prove, le mercerie, le foto dei vari passaggi...è stato un lavoraccio ma la soddisfazione da parte mia e soprattutto della mia mamma è enorme! È un'emozione che rimarrà per sempre nel mio cuore!

    LOTR...parliamone: le nostre partecipazioni:
    -Ti manderei la foto delle nostre personalizzate ma non so come fare qui...ci abbiamo (ho..ci ho lavoricchiato io con photoshop) fatto mettere la cartina antica della provincia di Lecce segnando la Tenuta Tresca ovviamente...e sai la cosa buffa che ho scoperto facendo questo lavoro? La zona in cui si trova Botrugno un tempo si chiamava Terre di mezzo! Se non è una coincidenza questa!
    https://www.etsy.com/listing/218797994/lord-of-the-ring-wedding-invitation?ref=shop_home_feat_1
    -La nostra luna di miele dove sarà? Smiley xd
    Aspettiamo fine Dicembre che lì è estate...ovviamente Nuova Zelanda!


    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Monica grazie mille per tutte queste informazioni! Smiley heart

    Ops non so come mi e' uscita la Norvegia! Beh la Finlandia e' ancora meglio Smiley love

    Ieri ho mostrato le foto del vostro matrimonio a fm, noi siamo due grandi fan del LOTR!!! Per gli anelli pero' li abbiamo gia' presi, francesine in oro rosa, restiamo sul classico Smiley laugh

    Tua mamma e' stata bravissima col vestito!!! Non l'avrei mai detto, sai? Sembra un abito di designer!

    Anche io sto cucendo l'abito con mia zia sarta e mia nonna, e da un certo punto di vista sono contenta che il tuo abito sia un pezzo unico perche' avrei paura di volerlo provare e innamorarmene Smiley xd

    Sai che sono gia' stata a Dolci e Dintorni? Abbiamo parlato della torta anche se dovro' confermare lo stile e il gusto piu' in la' - ma non ci hanno fatto assaggiare niente, abbiamo comprato una guantiera di dolcetti per assaggiarli a casa...

    Posso chiederti se avete avuto open bar dopo il ricevimento? Noi avremo una festa dopo il taglio torta, e Gennaro mi ha detto che l'open bar costa 250 euro + 10 euro a testa per i cocktails. Non so che genere di bevande saranno disponibili per l'open bar ne' che genere di cocktails farebbero, e a dirla tutta non ho neanche capito se si possa avere solo open bar senza cocktails hahaha

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Maggio 2017 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! Si, si è rivelata una giornata meravigliosa e indimenticabile!
    Caspita, Thailandia, wow! Noi Finlandia eh, non Norvegia! Smiley smile
    Allora:
    Gli anelli li abbiamo presi tramite Etsy da questo negozio: www.etsy.com/shop/joannerowan
    Il porta fedi l'ho fatto io come anche il topper cake e il velo.
    La coroncina presa sempre su Etsy:
    www.etsy.com/shop/gardensofwhimsy
    (le ho chiesto di farmela senza velo e ho risparmiato un pò)
    Per l'abito purtroppo non ti posso aiutare...l'ha fatto mia mamma! Smiley smile
    Siamo stati sposati da un sostituto del sindaco (oddio..credo..non importa un granchè..il rito quello è).
    Abbiamo voluto ritagliarci 10 minuti alla fine per personalizzare la cerimonia leggendoci a vicenda le nostre promesse.
    Inizialmente il tavolo doveva essere nell'uliveto ma quella sera faceva freschino e il giorno prima aveva piovuto quindi abbiamo optato per trasferirlo all'interno nella sala grande ed è stata una buona idea (anche se sarebbe stato ancora più magico fuori).
    Buffet di antipasti nel querceto accanto a dove si è svolta la cerimonia, cena all'interno e dolci nella zona tra il piazzale e l'uliveto.
    La torta e i dolci erano buonissimi e se n'è occupata la pasticceria di Galatina Dolci e dintorni (dimenticavo di dire che anche loro ci han fatto degustare una bella guantiera di dolcetti sempre 5 mesi prima quando scendemmo per Natale).

    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio Monica!!!! Non so come ringraziarti Smiley heart Il tuo racconto mi tranquillizza un sacco, davvero!

    Le foto sono stupende, voi eravate bellissimi e sono innamorata del tuo abito Smiley love e complimenti per gli anelli, davvero unici!!!

    Quindi voi siete stati sposati dal sindaco o da un sostituto? Avete personalizzato la cerimonia in alcun modo?

    p.s. che bello che vivete in Norvegia! Quando finalmente lasceremo la Thailandia spero potremo trasferirci in un paese scandinavo -bello freddo hehe

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Novella Maggio 2017 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze!
    Noi ci siamo sposati il 26 Maggio a Tenuta Tresca con rito civile.
    Avevo trovato davvero poche info qui sulla community e sono felice di contribuire.
    Per noi è stata una scelta perfetta...volevamo l'atmosfera che ha quel posto incantato e abbiamo anche avuto un servizio di classe e perfetto.
    Gennaro è una persona di una gentilezza unica e non farti problemi a chiedere..ha una risposta a tutto. Quello che volevamo lui ce lo ha realizzato!
    1- il cibo è ottimo! Noi abbiamo optato per i due primi: pesce e carne e secondo di pesce. Abbiamo avuto la possibilità di fare una prova menù 5 mesi prima e ci siamo portati dietro una delle mie testimoni (mia sorella) e compagno per avere altri due pareri (pagando la loro parte ovviamente).
    Quel giorno io e marito non abbiamo avuto molto modo di mangiare perchè abbiamo passato il tempo appresso agli invitati! ahahahah e meno male che ci eravamo goduti la prova menù almeno! Gli invitati però sono rimasti tutti colpiti e affascinati sia dal cibo che dal vino.
    2- la confettata noi l'avevamo esclusa...all'ultimo momento (3 giorni prima delle nozze) ci abbiamo ripensato e abbiamo chiesto a Gennaro che ci ha semplicemente detto di portare i confetti il giorno prima (insieme a bomboniere etc) e che ci pensavano loro e così è stato: sono andata al negozio e comprato le scatole e sacchettini.
    3- per tovagliato etc chiedi a Gennaro che ti fa vedere le foto di ciò che hanno e lì scegli.
    4- loro hanno un fiorista di fiducia (Donato Chiriatti) ma se non ti piace puoi scegliere tu cosa vorresti. Noi con Chiriatti ci siamo trovati benissimo e ha fatto un lavoro meraviglioso!
    5- il microfono c'è e per il rito, tranquilla che si sente benissimo! noi non eravamo tanti...54 o 56 se non ricordo male ma credo non ci siano problemi. Inoltre abbiamo ingaggiato un dj (un amico) che si è portato dietro l'attrezzatura sua e così abbiamo potuto avere la nostra musica al mio passaggio con damigelle, petali etc...è stato perfetto!
    6- qui ci sono le foto del nostro matrimonio ^_^
    https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/leuci-fotografia--e161238/reportage-nozze/21904

    Spero di esservi stata utile...se avete bisogno chiedete pure!
    Ciao!
    Monica
    PS: ah! aggiungo che viviamo in Finlandia e abbiamo fatto tutto da qui...Tenuta Tresca si occupa di farti avere il tuo sogno...non ci credevo quando l'avevo letto, ma confermo!

    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiiii praticamente pochi giorni di distanza! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley heart Smiley heart Smiley heart Ma allora saremo vicineeeee
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda che e' meglio! Smiley xd 10 mesi sono piu' che sufficienti se hai le idee chiare, l'importante e' che ristorante e chiesa siano liberi quel giorno.

    Noi ci sposiamo il 25 Giugno. All'inizio pensavamo di sposarci nel 2019 perche' fm stava per accettare un lavoro che ci avrebbe permesso di trasferirci; poi non l'ha accettato piu', abbiamo deciso di anticipare al 2018 e mi sono ritrovata da -800 a -400 giorni! E mi sembra comunque che manchi una marea di tempo!!!

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu quando?!? Noi abbiamo dovuto anticipare di 3 mesi...praticamente da avere poi di un anno di tempo mi sono ritrovata ad averne meno di uno!!! AhaahhaXD
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sembra un piano fantastico!!! Smiley love 2018 ma quando arrivi?? Smiley xd

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai centrato il problema! A me piace la piazzetta per mangiare proprio...accoglienza nel bosco e torta nell' uliveto!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ho capito Smiley smile Si, mi piace molto l'idea della cerimonia nel bosco! Avete gia' pensato a dove svolgere il ricevimento? Io vorrei mettere una lunga tavolata sul piazzale, anche perche' ho paura che nell'uliveto sia piu' difficile muoversi per gli ospiti anziani o per chi porta tacchi alti... Tu che ci sei appena stata, cosa ne pensi?

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No noi faremo il rito religioso a lecce Smiley winking anche se il rito civile lì in tenuta è bellissimo anxora più suggestivo!
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco benissimo!!! Smiley love Non so se hai gia' parlato con il comune di Botrugno, a me l'impiegato comunale ha detto che la cerimonia costera' 300 euro!!! Piu' i 250 euro per l'allestimento di Tenuta Tresca Smiley cry Eppure siamo innamorati del posto e non lo cambieremmo con nient'altro...

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è scattata la cena romantica Smiley heart Smiley love Cosa rara per me Smiley xd mooolto
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cambieremo data pur di farlo lì...è il nostro posto Smiley heart non so come spiegarlo..
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ho capito! Beh effettivamente se c'e' l'opzione di portare solo i confetti penso che potremmo fare cosi anche noi.

    Che dolce, il SI e' la parte piu' importante Smiley heart Anche voi farete il rito a Tenuta Tresca?

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    250€ mi corregge fm...inclusi confetti e addobbo e sistemazione del tavolo di confettata. Se non vuoi te la fai da te..il giorno prima porti i confetti e i vari addobbi per quel tavolo, io credo farò così.. Fm scioltissimo...non l'avrei detto eppure è stato molto più lucido di me, nonostante sia più ricevimento-repellente rispetto me è ha sempre detto di vedermela io in tutto e per tutto..a lui interessa solo il SÌ Smiley laugh 9
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono contenta che sia piaciuta anche a te! Smiley love Io quando l'ho visitata ho sentito subito che era il posto giusto. Quanti invitati avrete? Noi saremo massimo una settantina, quindi anche la sala interna sarebbe piu' che sufficiente.

    Ma 200 euro solo allestimento oppure confetti inclusi? Io stavo pensando di portare semplicemente dei confetti da mettere insieme al buffet di torte, ma senza nessuna decorazione particolare. Mhm...non so se me lo farebbero fare...

    Che altro ti hanno detto? Fm cosa ne pensa, anche lui stregato? Smiley xd

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perlustrazione eseguita...il posto è magico, lo abbiamo visto questa mattina e non c'era l'atmosfera ma già vederli lì alle prese dei lavori mi ha emozionata Smiley love La location fuori è la più bella che abbiamo trovato in giro..ma la sala dentro è piccolina.. 120 posti massimo e bisogna studiare bene i tavoli e l'arredo...perche è molto spoglia.Fuori.....ah fuori è magica non ci sono altre parole per descriverla!!I menù sono fornitissimi..hanno centinaia si scelte e vari grafi di servizio a prezzi tutto sommato in linea con lo standard della zona!Confettata a parte..200 euro all'incirca è il costo ma volendo la si può organizzare a parte...Chiedete chiedete e chiedete pure così realizzo tutte le info k ho ricevuto oggi...io ora ho mille idee k mi girano in testa Smiley laugh Smiley heart
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carmen!!! Smiley laugh Siamo tutte in attesa!!!

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ioooo....stavo cercando il post per raccontarvi! Ora vi scrivo tutto!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi doveva andare oggi in peustrazione da Tresca? Novità?
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' vero questo forum e' una mano santa per l'organizzazione del matrimonio! Non so come avrei fatto senza matrimonio.com! Smiley xd

    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    *APPLAUSO* Smiley heart

    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli.. se la nostra casa non sarà pronta faremo così!!! Molte cose non le considero proprio ma effettivamente questo gruppo serve anche per questo...grazie mille a tutteeeeSmiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione