COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecce, Lecce · Da Giugno 2017
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Non poteva essere chè così ❤
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Ciao ragazze, questo è il mio stick di ovulazione al 10 po, stamattina. Ovulazione accertata. Il ciclo dovrebbe venirmi domani al 11 po, purtroppo dopo il primo parto ho sempre una FL di 10 giorni. A...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Premetto che sono a circa 11po. Quindi molto presto...non le aspetto il 19. Ma presa da un raptus ho provato un test di gravidanza... a noi sembra positivo. La linea dal vivo è rosa chiaro.. a voi??...
Ho partecipato al Topic di Anastasia
338 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Anastasia
339 giorni faCiao ragazze, questo è il mio stick di ovulazione al 10 po, stamattina. Ovulazione accertata. Il ciclo dovrebbe venirmi domani al 11 po, purtroppo dopo il primo parto ho sempre una FL di 10 giorni. A me sembra quasi positivo, cosa che non mi era mai...
Ho partecipato al Topic di Ilaria
339 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie