COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Agosto 2015
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Io e il mio fidanzato ci conosciamo dai tempi delle scuole elementari..poi ci siamo persi di vista per qualche anno e ci siamo ritrovati all'età di 23 anni! ora eccoci qui, quasi 7 anni di vita insieme di cui 2 di convivenza! L'11 giugno 2016 ci sposiamooooo!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/809534Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Acconciature sposa
Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...
Stasera a cena io e mio marito fantasticavamo un po' sui nomi e siamo arrivati a 3 scelte che piacciono ad entrambi: - Viola - Lia - EleonoraVoi quale preferite?
Come da titolo ho bisogno di qualche consiglio da chi ci è passata, io allatto mio figlio da 20 mesi e dall'inizio della quarantena le poppate si sono intensificate. Praticamente si attacca una volta...
Ho partecipato al Topic di Grace
29 giorni faHo partecipato al Topic di Giulia
152 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Grace
221 giorni faCiaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà 💪🏻🥰🤞🏻A oggi nessun sintomo rilevante, a parte crampetti...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie