- Matrimonio
- Community
Ilaria

Roma, Roma · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.909 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fidanzato ci conosciamo dai tempi delle scuole elementari..poi ci siamo persi di vista per qualche anno e ci siamo ritrovati all'età di 23 anni! ora eccoci qui, quasi 7 anni di vita insieme di cui 2 di convivenza! L'11 giugno 2016 ci sposiamooooo!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/809534-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Acconciature sposa
Post a cui partecipo
247Ciao ragazze qualcuna di voi è stata a santo domingo in viaggio di nozze o comunque in vacanza?? Noi la stiamo prendendo in considerazione come viaggio di nozze e c'è chi ci dice che è bellissima e...

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...

Stasera a cena io e mio marito fantasticavamo un po' sui nomi e siamo arrivati a 3 scelte che piacciono ad entrambi: - Viola - Lia - EleonoraVoi quale preferite?
Le mie foto più recenti
35Attività

Ho partecipato al post di Simona
699 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
930 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...

Ho partecipato al post di Grace
1471 giorni faAmici
76Gruppi generali
Ispirazione