- Matrimonio
- Community
Giulia
'Fiorenzuola d\'Arda', Piacenza · Da Maggio 2018
Sono Giulia, ho 27 anni e il 07.09.2019 ho sposato Marco, la mia quiete, la persona che ha reso l'amore una cosa semplice.
- Sposa Master
- 10.239 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati il 7 settembre 2019 in una chiesetta situata nel piccolo borgo di Castell'Arquato (PC) e poi per il ricevimento ci siamo spostati in un bellissimo castello immerso nella Pianura Padana emiliana. È stato un matrimonio serale semplice ma elegante con tante candele e luci che hanno reso l'atmosfera calda e magica.
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata di sole tra due giorni uggiosi, una serata magica, circondati dai nostri amici e dalla nostra famiglia. Lunghe catenarie di luci, tavoli imperiali, tante candele,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Galia Lahav -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti e Polinesia Francese
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
1.397Faccio questo post per le future mamme terrorizzate dalla toxoplasmosi. Ogni esperienza è diversa ma ci tengo a raccontarvi la mia. Il 7 settembre del 2020 scoprivo di essere positiva alla toxo senza...
Ciao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community! Ne sto sentendo davvero tante sul costo dell’oro e delle fedi, quindi vorrei sapere un po’ quanto avete speso per le vostre e come sono 🙂 Noi ce la siamo cavata piuttosto bene,...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
1.069Attività
Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni faCiao sposine.. sto incominciando a cercare qualche idea per il mio bouquet. Nel nostro addobbo floreale ci saranno le pampas, quindi verranno inserite anche nel mio bouquet.. che ne pensate di queste due idee? Meglio la versione con fiori e foglie...
1047 giorni faSono indecisa su quale genere indirizzarmi (ovviamente anche più corte vanno bene)
1060 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
I miei video più recenti
11Amici
88Gruppi generali
Ispirazione