Ferno, Varese · Da Gennaio 2020
Che dire..sono una ragazza solare e divertente anche se la vita per me nn e'stata semplice..ho perso papa'qnd avevo appena 9 anni e sono cresciuta con mia... Visualizza altro
Che dire..sono una ragazza solare e divertente anche se la vita per me nn e'stata semplice..ho perso papa'qnd avevo appena 9 anni e sono cresciuta con mia sorella maggiore e mamma..per questo mi reputo una donna forte e con forti principi e tengo tantissimo ai valori della famiglia
- Super Sposa
- 2.721 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao a tutte mi chiamo elisa e ho 33 anni..il mio lui si chiama vincenzo 38 anni e stiamo insieme da 7 anni e conviviamo da 6.. siamo della provincia di milano..che dire nn vedo l'ora che arrivi quel giorno che aspetto con tanta ansia visto il periodo che stiamo anche attraversando per il covid..che dire sara'un matrimonio romantico ma allo stesso tempo festaiolo anche avendo futuro marito e parenti calabresi😂 festa assicurata !!!!😄.. nel mio giorno importante avro'vicino a me le persone piu'care ..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
10914.09.2021
Finalmente marito e moglie!!!❤
Le mie foto più recenti
37Attività
Ho partecipato al post di Ely
1115 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1121 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Amici
154Gruppi generali
Ispirazione