Ero partita per il no. Poi alla scelta dell'abito la commessa me ne ha fatto provare uno molto semplice e non lungo che é perfetto con il vestito, e visto che so che al mio compagno il velo piace, ho deciso di metterlo solo per la cerimonia in chiesa. Dopo le foto lo toglierò così si vedranno tutti i particolari dell'abito anche sulla schiena.
Io amo il velo, non l'ho messo perchè mi sono sposata con rito civile e dal mio punto di vista era fuori luogo, ma se ti sposi in chiesa ti dico assolutamente SI!
Io ho scelto di evitare il velo! In parte perché ho scelto un vestito più elaborato del previsto dietro con un bello strascico, quindi il velo sarebbe secondo me troppo, in parte perché (nonostante io sia assolutamente convinta che ognuna di noi debba fare quello che preferisce per il suo matrimonio) mi sa terribilmente di chiesa e quando me lo sono immaginata per il nostro rito civile l’ho trovato terribilmente ridicolo.
Ho votato “velo si” ma perché piace a me! Se alla prova del vestito ti ha trasmesso un emozione devi metterlo, in caso contrario credo che sia solo qualcosa di superfluo e fastidioso
Io ho scelto il velo lungo 4 metri e devo dire che secondo me il velo completa l’abito , ma deve piacere a te e per scoprirlo dovrai provare diversi modelli di velo con il tuo abito ☺️
Mi sono sposata con il velo... Credo sia un accessorio che non può mancare, la sposa deve avere il velo 😊 certo non è la regola, ognuno poi fa come meglio crede 😊
Visualizza messaggio citato
Sisi mi sono fidanzata il 26 agosto e la proposta me la fatta il giorno del nostro anniversario e ci sposeremo il 25… stiamo insieme da 5 anni