Ciao Mariagrazia! In base alla mia esperienza posso dirti che ero indecisa se avere il velo oppure no, ma quando l’ho provato ho deciso che sì, indosserò il velo quando attraverserò la navata della Chiesa! Questo perché mi sono emozionata quando l’ho indossato
Il mondo è bello perché è vario fortunatamente: ascolta sempre quello che ti dice il cuore e vai sul sicuro! Con o senza velo, sarai comunque bellissima e sarà una giornata indimenticabile 💗
Visualizza messaggio citato
Scusami ma qui non stiamo A giudicare chi sceglie il velo ,ho fatto un sondaggio… ma non continuare a fare delle critiche su chi sceglie il velo,tipo a me quello che hai indossato tu non piace….e questioni di gusti
Io non so perché ho sempre pensato all'idea di una Madonnina addolorata. Forse siamo strane noi 🤣. Ma almeno ora mi sento molto meno sola 🤣
Quello con la calata mi fa impressione. Ma ripeto è una sensazione mia, una cosa personale. Io ad esempio con il mantello mi sento meglio.
Dipende da come ti vedi con il vestito... io lo indosserò perchè ho trovato un modello di velo che completa e rende ancora più bello il vestito... ma non è una scelta obbligata...
Concordo. Io mi sposo in chiesa e nonostante questo avrò il mantello. Credo che a prescindere dove uno si sposi l'importante è sentirsi bene e serene. Io non avrei mai potuto indossare il velo perché mi dà una brutta sensazione e quindi ho scelto il mantello.
Bhe fa comunque parte del vestito che una lo mette o non è soggettivo,ma effettivamente il velo si mette solo quando ti sposi
Io sono contraria al velo per ragioni estetiche e simboliche, però son gusti puramente personali e penso che se a te piace, allora fai benissimo a scegliere di averlo. 😊
Io ho deciso x il momento senza.... Poi può essere ke sul vestito mi piace e lo prendo, ma x il momento no!!! Anke xke è un accessorio ke va tenuto pokissimo e non tutto il giorno
Io ho scelto di non averlo.. per me il velo è molto adatto alla chiesa e la nostra sarà una cerimonia simbolica... però ovviamente è un mio parere.. una scelta personale😊