- Matrimonio
- Community
Mariagrazia
'Brindisi', Brindisi · Da Agosto 2020
Ciao a tutte mi presento,sono di Brindisi e sono una ragazza solare,allegra… stiamo per coronare il nostro sogno d’amore siamo fidanzati da 5 anni… ci... Visualizza altro
Ciao a tutte mi presento,sono di Brindisi e sono una ragazza solare,allegra… stiamo per coronare il nostro sogno d’amore siamo fidanzati da 5 anni… ci sposeremo nel 2023…
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Non esiste l’amore a puntate, l’amore a porzioni. L’amore è totale e quando si ama, si ama fino all’estremo…♥️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/mariagrazia-palano-and-giacomo-sergiIl racconto del mio matrimonio
Non so da dove cominciare, abbiamo atteso tanto questo giorno, lo abbiamo sognato immaginato, e finalmente realizzato...Ringrazio in Primis mio marito per avermi appoggiato in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
I miei fornitori
8Post a cui partecipo
60Sposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno nel mio ristorante non è compreso il cake topper e allora ho provveduto ad ordinarlo..vi piace 😍
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato a un sondaggio
632 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
Ho partecipato a un sondaggio
666 giorni faIniziamo ad allestire i tuoi tavoli di nozze primaverili 🌷 Uno degli elementi imprescindibili di un banchetto di un evento così importante è senza dubbio il centrotavola. Quale tra questi sceglieresti? Vota A, B o C e dicci nei commenti perché👇 ***...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
673 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione