Ciao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno sguardo online si trovano idee molto “spinte” (almeno per i miei gusti) con questo colore Quindi naturalmente ci vuole misura in tutte le cose😅 voi cosa avete scelto per dare un tocco pink alle vostre nozze?
Qualche dettaglio, come i fiori: Rose rosa, oppure fiori di ciliegio, che hanno un colore rosa delicato. Se viene accostato al bianco resta tutto molto delicato, senza appesantire.
Non è un colore che sceglierei...se dovessi sceglierlo preferirei o un rosa molto tenue o direttamente il rosa antico ma giusto qualcosina come ad esempio i fiori
Il rosa antico è il colore predominante... Sarà nel bouquet, nei fiori della chiesa, nel vestito delle damigelle e infine un tocco di rosa lo si avrà pure nei sacchettini di ringraziamento ☺️☺️
Ho messo damigelle in primis ma secondo me anche per i fiori allestimento starebbe bene... Niente rosa shocking ovviamente, direi di stare sul pastello o sul rosa cipria un po' più tenue ma molto elegante!!n Pensa che noi abbiamo il blu ed il lilla come colori del matrimoni... 1 Abbiamo fatto un logo nostro con dentro i due colori e sarà presente sulle partecipazioni e wedding bag2 le mie testimoni saranno lilla, se possibile stessa tonalità 3 lo sposo è sul blu (l'unica cosa che mi è data di sapere al momento 😍) 4 i genitori sanno questi colori e ruoteranno intorno a questi, in modo che non stonino troppo (sceglieranno tutte tonalità del blu e dell'azzurro ovviamente 😝) 5 I fiori saranno piante di orchidee bianche ma mi hanno consigliato di aggiungere intorno ai vasi delle piumette lilla e blu, per richiamare (questo è ancora da definire!)