Patti, Messina · Da Ottobre 2020
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la... Visualizza altro
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la Madonna nel Santuario di Tindari, possa essere come una specie di magia che lega nella fede e nell'amore due persone che vogliono condividere la vita.
- Super Sposa
- 3.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino di arrivare nella Location Il Tempio di Giove,accolta dall'affetto di parenti e amici che, in quel meraviglioso giorno vorranno condividere insieme a noi le emozioni della giornata, e poi,ballare e cantare,tanta musica e divertimento,grazie all'animazione dei Sould Out Party. Sogno un matrimonio,raffinato,elegante, emozionante ma soprattutto...divertente!!! Nessuno dovrà restare deluso dalle aspettative 🥰
Il racconto del mio matrimonio
Una giornata iniziata meravigliosamente bene, di mattina, il fermento dei preparativi, parrucchiera e truccatrice, tutte all'opera per rendere me, una sposa bellissima; ed anche a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sicilia
I miei fornitori
10
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Accessori sposa
Post a cui partecipo
825
Ciao a tutte, mi chiedevo se qualcuna di voi (anche coloro che si sono sposate prima della Pandemia), ha partecipato all: Udienza del Papa con i novelli sposi. Io e il mio fm proprio un mese dopo il...

Buonasera ragazze. Ho bisogno di un conforto 😔 a 50 giorni dal matrimonio alterno momenti di entusiasmo a momenti di totale sconforto. Dei 140 invitati preventivati, ho avuto già più di 30 rifiuti e...

PREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩 PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
27Attività

Ho partecipato al post di Mary
555 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
927 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...

Ho partecipato a un sondaggio
951 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione