COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Patti', Messina · Da Ottobre 2020
Carattere solare e umore sempre felice... tutto questo perché ho sempre voglia di condurre la mia vita con assoluta Bellezza!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Agosto 2022
Immagino di essere bellissima, una specie di visione mozzafiato e tremare dall'emozione. Sogno che le promesse che ci faremo sull'altare, davanti la Madonna nel Santuario di Tindari, possa essere come una specie di magia che lega nella fede e nell'amore due persone che vogliono condividere la vita. Immagino di arrivare nella Location Il Tempio di Giove, accolta dall'affetto dei parenti e degli amici che, in quel meraviglioso giorno vorranno condividere insieme a noi le emozioni della giornata, e poi...ballare e cantare, tanta musica e divertimento, grazie all'animazione dei nostri amici del Sould Out Party. Sogno un matrimonio, raffinato, elegante, emozionante ma soprattutto...divertente!!! Nessuno dovrà restare deluso dalle aspettative e spero di riuscirci.
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Accessori sposa
Community! Conoscete le varie tipologie di video? Quale preferite? Votate!
Perché hai scelto ""?
Ciao spose, buongiorno Quale abito scopriremo oggi sfogliando il nostro catalogo nuziale? Se avete già visto l'abito di ieri >> Un abito al giorno: Caroline Castigliano, non perdete questo di...
Perché hai scelto ""?
Abito da sposo in arrivo! 🤵 Manuel Pardo e la sua collezione 2021 di vestiti da uomo per la moda nuziale. ⭐ Tessuti innovati e modelli di sartoria artigianale realizzati a Barcellona per colui che...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
21 giorni faHo partecipato a un sondaggio
21 giorni faCommunity! Conoscete le varie tipologie di video? Quale preferite? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
21 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie