Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Settembre 2022 Genova

Prima prova trucco...si o no???

Valentina, il 30 Luglio 2022 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 77
Salvato

PREMESSA 1: La foto è terribile, non fateci caso vi prego 😩
PREMESSA 2: Se votate no, scrivetemi per favore il motivo e i vostri consigli. Se votate solo no senza scrivermi il perchè, non mi aiutate 😔Ciao a tutti, stasera sono da sola a casa perché il mio fm è al suo addio al celibato 😅 e mentre guardo netflix, ne approfitto per chiedervi un consiglio. Fatemi compagnia 😅 oggi insieme alla seconda prova capelli, ho fatto la prima prova trucco...non avevo le idee molto chiare, se non che volevo una cosa semplice perché io nella vita di tutti i giorni metto solo correttore x occhiaie, mascara e rossetto. Questo è il trucco che mi è stato fatto, con un pò di fondotinta ma leggero non troppo "mascherone", negli occhi ombretto illuminante sopra, matita, mascara e rossetto. Come vi sembra? Sono indecisa sul rossetto... siccome il colore del mio matrimonio sarà il color pesca e anche nel bouquet avrò quel colore, pensavo di mettere anche il rossetto color pesca anziché così scuro. Cosa dite? Degli occhi cosa dite?Grazie 😍Prima prova trucco...si o no??? 1

Mi piace

50%

102 voti

Non mi piace

50%

102 voti

77 Risposte

Ultime attività da Melody, il 2 Agosto 2022 alle 15:45
  • Melody
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Sei una bellissima ragazza con dei lineamenti molto molto belli ma, personalmente, il trucco non mi convince.
    Farei qualcosa di più sfumato sugli occhi e andrei a illuminare di più l'incarnato. Il colore del rossetto mi piace ma, come ha già scritto qualcuno, forse non è stato steso molto bene.Ovviamente la scelta spetta a te! 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti lo penso pure io, siamo almeno in due. Sul tuo trucco ho già commentato Smiley winking
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah scusa non avevo visto! 😅

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, infatti io ho risposto ad Eli, che diceva che era un po' troppo il tuo trucco, non a te...Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no non ho mai postato in merito al trucco, è il primo post che faccio al riguardo... in più io nella vita di tutti i giorni praticamente non mi trucco quasi quindi no, non ero io quella del trucco calcato 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ricordo male, ma mi pareva ti piacessero trucchi abbastanza calcati...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me piace, cambierei il rossetto
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,personalmente non mi piace,credo che i tuoi occhi dovrebbero essere più valorizzati.!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La foto ad occhi chiusi rende un po' più l'idea, ma sinceramente ho votato no per l'effetto globale: l'ombretto luminoso sopra va a spegnere il colore sulla palpebra mobile... la base è molto naturale, però deve avere un po' più di tridimensionalità per le foto... anche l'occhio penso andrebbe sfumato un po' di più per avere profondità... il rossetto sembra aver perso colore in alcuni punti, forse lo fisserei meglio (il colore non è male, forse eviterei colori troppo aranciati)

In generale il trucco non è brutto, ma sembra fai da te più che da sposa, tutto qui Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami ho votato No perché per me non ti valorizza...é troppo banale e fatto da una non professionista. É bello fare le cose semplici ma nn così
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ti consiglio di fare un’altra prova ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo no 😅 me lo ha fatto la parrucchiera che mi fa sia capelli che trucco....... ma domani le scrivo per fare una seconda prova trucco e definire bene tutto... speriamo
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, allora l’ombretto non è male ma non mi piace il sopra (sotto le sopracciglia) perché secondo me è troppo forte e cambierei il colore del rossetto, metterei un nude. Ammetto che, come dicono le altre, a me non sembra un trucco fatto da un/una professionista. Lo hai realizzato tu?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima prova trucco...si o no??? 2
    Eccola qui
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi mettere una foto dove si vede il trucco con gli occhi chiusi? Per capire meglio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace, però forte è tanto forte il colore sulla palpebra... Non saprei però secondo me ti sta bene
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente dalla foto non si vede bene ma a me non sembra male, l'ombretto e' luminoso, forse cambierei il colore del rossetto come avevi gia' pensato tu!

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sembra un trucco professionale. Hai un bel viso e potresti valorizzarti di più ☺️
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Luglio 2023 Agrigento
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dei lineamenti bellissimi, ma il trucco non mi piace perché non sembra un trucco da "professionista". Secondo me andrebbe definito un po di più, soprattutto gli occhi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposo Preciso Giugno 2023 Varese
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una bellissima ragazza, e stai bene anche così! Però ho votato “non mi piace” perché penso che sarebbe meglio un trucco un po’ più definito sugli occhi e un rossetto più naturale 🥰 in ogni caso sarai bellissima quel giorno!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sono sincera secondo me non ti valorizza moltissimo, ci vuole di qualcosa più sfumato sull'occhio e il rossetto sembra messo un po' male e il colore se non ti piace prova a cambiarlo, anche se come colore ti dona, l'occhio dovresti fartelo fare più luminoso e te lo dice una che come te praticamente non si trucca durante la vita normale

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende,se l’hai fatto tu ci può anche stare,se hai pagato qualcuno per fartelo…cambia make up artist perchè di solito mi trucco più o meno così quando la mattina sono di corsa 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi associo a chi dice che sembra un trucco approssimativo.. Il rossetto pesca NO!!! MAI NELLA VITA 😂 fa sembrare i denti ancora più gialli!!!! Vai con un bel nude magari ma dal sottotono freddo non pescato che appunto tira fuori il giallo, e non vogliamo 😊
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Luglio 2022 Enna
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho votato no perché mi sembra un po banale, approssimativo e poco professionale. La base può essere fatta bene senza per forza fare effetto maschera. L ombretto uniforme, senza sfumature e fino al sopracciglio non mi sembra fatto da una brava truccatrice e il rossetto sembra non delineare bene le tue labbra. Forse dovresti cambiare truccatrice, sei una bella ragazza, ma questo trucco non ti valorizza
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi convince
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho messo non mi piace solo per piccole cose, eccole:
    - rossetto: se non sei abituata a vederti con un colore simile non metterlo, anche se mi piace e ti sta molto bene. Quello che non mi piace è che non è messo bene (un po’ sbavato e non ben riempitivo). Prova il trucco con il color pesca e vedi come ti sta!
    - matita: allungherei poco poco l’occhio verso l’esterno, non tanto ma andrei poco oltre la fine reale dell’occhio.
    Il resto è bello e molto naturale ma valorizza!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato “non mi piace” perché non lo vedo da matrimonio cioè non ti valorizza nel giorno più importante della tua vita
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con tutta onesta, non è che non mi piace ed è per quello che ho votato no, ma secondo me è un trucco fatto male, piatto senza una giusta sfumatura e poi il rossetto quello proprio no, hai pienamente ragione tu!!!!! Chiederle un trucco più sfumato, che sia più regolare!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio avviso hai un bel viso ma questo trucco non ti valorizza al 100%, potrebbe essere leggermente marcato sugli occhi inoltre il rossetto io non opterei per un colore accesso ma andrei a sfumare molto di più sugli occhi e mettere un rossetto nude che valorizzi la forma della bocca .
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2023 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo giornaliero…
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere personale non mi piace per nulla… è fatto male e il colore sia dell ombretto che delle labbra non ti sta bene
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace, forse sfumerei meglio gli occhi e darei più definizione alle labbra ma nel complesso mi piace molto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione